Amici, in arrivo due nuovi allievi: una l’avete già vista a X Factor

Le anticipazioni di Amici hanno rivelato che domenica 17 ottobre verranno eliminati due allievi che sono: Elisabetta e Matt. Al loro posto entreranno due nuovi ragazzi: ecco chi sono. Una la conosciamo già, dove l’abbiamo vista? A X Factor!

Amici salta il pomeridiano Political24
Amici-Political24

Nelle ultime puntate del daytime di Amici abbiamo assistito a diverse sfide, preoccupazioni, scontri, lacrime e pensieri. In particolare, quello che ha preoccupato moltissimo i ragazzi negli ultimi giorni sono stati i provvedimenti disciplinari presi a causa della mancata pulizia e ordine nella casetta. Provvedimenti che hanno portato come sappiamo a delle votazioni e a delle sfide. I ragazzi più votati sono infatti andati in sfida contro sfidanti proposti dagli insegnanti. Ma fortunatamente le sfide hanno confermato le felpe agli allievi già attivi nella scuola.

Tuttavia, questa settimana altri avvenimenti hanno animato le giornate dei ragazzi. Purtroppo, con grande dispiacere da parte di tutti, compresi i fan, un ragazzo ha dovuto salutare i suoi compagni. La professoressa di canto Anna Pettinelli ha infatti scritto una lunga lettera a Inder nella quale gli diceva che doveva abbandonare la scuola. Che per lei poteva tornare a casa e che finiva il suo percorso all’interno della scuola con lei. Parole molto forti che hanno lasciato l’amaro in bocca tra i ragazzi. Ma oltre a ciò, le sfide e le brutte notizie non sono finite. Che cos’è successo di nuovo?

Amici, in arrivo due nuovi allievi: ecco chi hanno sostituito

Se all’inizio abbiamo detto che le anticipazioni di Amici hanno rivelato l’ingresso di due nuovi ragazzi all’interno della scuola, ciò significa che altri due allievi verranno eliminati. Questo accadrà domenica 17 ottobre durante l’appuntamento domenicale del programma. Ci saranno delle sfide e quelle giocate da Elisabetta e Matt verranno perse da questi. Al loro posto entreranno altri due nuovi ragazzi appunto, ma chi sono?

Una la conosciamo già: arriva da X Factor

C’è prima da dire che Flaza, al contrario di Inder, nonostante il provvedimento disciplinare abbia riguardato anche la sospensione della sua felpa, non verrà eliminata da Amici. Questo perché Lorella Cuccarini ha ritenuto come una sorta di fallimento il fatto di doverla eliminare. Le ha così dato una nuova possibilità.

Ma passando alle new entry, scopriamo che i nomi sono: Alessandra e Guido. La prima entrerà al posto di Elisabetta. In realtà, come detto, la conosciamo già perché l’abbiamo vista alle selezioni di X Factor 2020. Mentre il secondo, che è un ballerino, entrerà al posto di Matt, perché ha vinto la sfida contro di lui ed è stato giudicato da Kleidi. Insomma, tante le novità in arrivo: non ci resta che aspettare domenica per ulteriori dettagli!

Amici-Political24

Impostazioni privacy