Federica Nargi, sapete chi è il suo ex? Eppure l’avete visto al Grande Fratello 8

0
408

Federica Nargi è una modella e una conduttrice diventata famosa grazie all’esperienza come velina a Striscia la notizia. Ormai da tanti anni ha una solida relazione con un uomo con cui ha creato una bella famiglia, ma chi è il suo ex fidanzato?

federica nargi ex fidanzato -political24
Federica Nargi – Political24

E’ notizia recente che Federica Nargi e il suo compagno, l’ex calciatore Alessandro Matri si uniranno in matrimonio il prossimo giugno. L’ex velina ha condiviso alcuni dettagli sulla cerimonia in un’intervista a Diva e Donna di cui Isaechia hanno riportato alcuni stralci. I due hanno scelto, per esempio, l’isola di Formentera come teatro del loro grande sì. Non mancheranno tutti i loro amici più cari, tra cui Bobo Vieri e Costanza Caracciolo.

Ma prima di questo grande passo chi occupava un posto nel suo cuore?

Federica Nargi, chi è il suo ex fidanzato

Attualmente Federica Nargi sta partecipando a Tale e Quale Show, nella classifica lei si trova al penultimo posto, ma niente è ancora certo dal momento che manca ancora una puntata per decretare il vincitore. Lei, in particolare, dovrà interpretare Sylvie Vartan.

Come accennato sta finalmente per coronare il suo sogno d’amore con l’uomo della sua vita da cui ha avuto due bambine e con cui è insieme da 13 anni. Prima di lui però aveva avuto un altro fidanzato, ecco chi è.

Ecco dove l’abbiamo visto

Prima dello sportivo Federica Nargi ha avuto una relazione con l’ex gieffino Francesco Botta. All’epoca lei era giovanissima. Lui, invece, era appena uscito dal Grande Fratello 8, dove era arrivato fino alla semifinale. Nel 2008 Botta aveva 25 anni ed era un rappresentante di mobili, ma dopo il Gf aveva iniziato a presenziare in alcuni programmi. La relazione con l’ex velina è durata per qualche tempo, ma dopo circa tre anni è finita. Il motivo?

Secondo l’ex gieffino, la fine della loro storia sarebbe riconducibile al fatto che la showgirl, diventando una velina, sarebbe diventata molto più famosa e richiesta di lui. E questo avrebbe ‘contribuito’ in qualche modo al fatto che molti programmi non l’avessero più chiamato o cercato.

LEGGI ANCHE—> Federica Nargi, impossibile non conoscere la sua migliore amica: le avete amate entrambe

LEGGI ANCHE—> Federica Nargi, la sorella sembra la sua gemella: la somiglianza è scioccante

In effetti in un’intervista a Visto di qualche anno fa ha rivelato: “Essere il fidanzato della velina per me è stato deleterio” ha detto. Oggi è un imprenditore e si tiene ben lontano dal mondo dello spettacolo.

nargi e botta rottura - political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here