Biagio Izzo, sapete chi è la figlia Alessia? E’ l’ex di un famosissimo attore

Chi è Biagio Izzo lo sanno tutti: un irresistibile comico napoletano che oggi, con le sue interpretazioni a Tale e Quale Show, fa ridere e regala leggerezza. E la figlia Alessia? Forse non lo sapete ma è la ex di un famoso attore. 

Biagio Izzo Alessia Political24
Biagio Izzo – Political24

Tutti conoscono Biagio Izzo: il grande comico napoletano, che oggi vediamo a Rai Uno come protagonista di Tale e Quale Show, è famoso per la sua capacità di far divertire con leggerezza. La sua vena ironica è così spiccata che, guardando un suo sketch, si ride pure se si è tristi.

E le sue divertenti interpretazioni nello spettacolo di Carlo Conti colpiscono sempre molto il pubblico. Meno famosi i suoi figli anche se si sa che la passione per lo spettacolo appartiene anche ad altri membri della sua famiglia. Una cosa, però, è certa: la sua bellissima figlia Alessia lo ha reso nonno felice di un nipotino.

Biagio Izzo, la figlia Alessia è l’ex di un famoso attore

Alessia, insieme a Valeria, è nata dal primo matrimonio di Biagio Izzo con Teresa, dalla quale ha poi divorziato. La sua seconda vita è iniziata con l’attuale moglie Federica Apicella da cui ha avuto altri due figli, Martina e Raffaele. Il comico napoletano è molto riservato sulla sua vita personale e privata.

Mentre, invece, si sa tantissimo sulla sua lunga carriera come attore a teatro, al cinema, in diverse fiction, oltre che come protagonista in diversi programmi televisivi. E la figlia Alessia? La bellissima primogenita di Biagio Izzo è stata pure lei al centro del gossip per qualche tempo, essendo la ex di un celebre attore. Una storia, la loro, finita tempo fa.

Lo avete visto tutti in una famosa soap

Alessia Izzo è stata la compagna di Danilo Brugia, noto attore protagonista di Centovetrine. I due hanno avuto un figlio insieme, Lorenzo, nato nel 2018. Ma la loro storia d’amore è arrivata al capolinea l’estate dell’anno successivo.

Cosa è accaduto ai due? Secondo quanto spiegato dall’attore a Storie Italiane – un racconto riportato, tra l’altro, da Il Giornale – i problemi di coppia con la figlia di Biagio Izzo sarebbero nati in relazione ad una fase precedente della sua vita: “Io ero già separato e la vita di un uomo separato è comunque complicata“.

LEGGI ANCHE —> Albano e il ritiro da Ballando con le stelle | Finalmente tutta la verità

LEGGI ANCHE —> Alba Parietti, ‘avvantaggiata’ a Tale e Quale show | Non immagineresti mai il perchè 

Dalla sua precedente storia con Flavia Pomarico, infatti, l’attore ha avuto due figli. “Avere dei precedenti figli da gestire non è semplice, ed io questi problemi dovevo affrontarli“, ha evidenziato, con semplicità e profondità. Da quanto raccontato, comunque, da parte sua e di Alessia Izzo c’è tutta l’intenzione di garantire la giusta serenità al piccolo.

Biagio Izzo Alessia Political24

Impostazioni privacy