Enrico Papi curiosità: il suo testimone di nozze è il volto tv più amato dagli italiani

Enrico Papi ha appena concluso l’ultima edizione di Scherzi a parte, dove ha riscosso un successo clamoroso e ottenuto un grande affetto da parte del pubblico a casa. Ora si può così dedicare ad un po’ di relax in compagnia dei suoi figli e di sua moglie. A proposito, sapete chi è stato il testimone di nozze al suo matrimonio?

enrico-papi-sposato-political24
Enrico Papi-Political24

Enrico Papi è uno dei conduttori più simpatici e divertenti di tutta la televisione italiana. Carismatico, intraprendente, solare e sempre sorridente, insomma una carica di energia e una piacevolissima compagnia. Ha infatti appena concluso Scherzi a Parte ed è anche inutile dire che ha riscosso un successo clamoroso e ha ottenuto un riscontro da parte del pubblico molto positivo e pieno d’affetto.

Del resto come dargli torto: il noto conduttore è da sempre uno dei più talentuosi e bravi a far divertire e intrattenere i telespettatori. Come dimenticare il mitico Sarabanda o il più recente Guess my age?

Nel corso della sua lunga carriera, ogni programma si è rivelato un successo ma oltre all’aspetto professionale, c’è molto da conoscere sulla vita privata di Papi. A proposito, sapevate chi è stato il suo testimone di nozze?

Enrico Papi, il suo matrimonio ha avuto un testimone di nozze d’onore: ecco chi è

Riguardo alla vita privata di Enrico Papi non si conosce molto, soprattutto in relazione a sua moglie e ai suoi figli. Sappiamo però che è sposato dal lontano 1998 con Raffaella Schifino da cui ha avuto due bellissimi figli: Rebecca nata nel 2000 e Jacopo nel 2008. Per diversi anni hanno vissuto tutti insieme a Miami a parte i periodi in cui il conduttore doveva presenziare in Italia per via del suo lavoro. Dopo però aver vissuto in prima persona l’Uragano Irma, hanno deciso di tornare definitivamente in Italia e trasferirsi a Roma.

Della moglie di Enrico Papi non si sa molto perché essendo una persona riservata preferisce stare lontano dai riflettori. Non compare nemmeno sui social del marito che rispetta la sua decisione. I due coniugi sono inseparabili e fin dal fatidico sì non si sono mai lasciati. Ma sapete chi è stato il testimone di nozze del conduttore al loro matrimonio?

Non ci credereste mai!

A quanto pare, il testimone di nozze di Enrico Papi al suo matrimonio è stato niente di meno che il mitico Maurizio Costanzo. Le nozze si sono celebrate con rito religioso presso l’Ara Coeli di Roma. Del resto, i due sono legati da un profondo rapporto da tantissimi anni, che li vede uniti sia nel lavoro che nella vita privata. Fu proprio Maurizio a volerlo a Buona Domenica verso la fine degli anni ’90.

Enrico Papi sorpreso Political24

Impostazioni privacy