Terremoto in casa Mediaset: la poco velata stoccata a Pier Silvio

In questi giorni, in casa Mediaset sarebbe arrivata una stoccata per Pier Silvio Berlusconi, ma di cosa si tratta?

Pier Silvio Berlusconi, Mediaset-Political24
Pier Silvio Berlusconi, Mediaset-Political24

Gli ultimi giorni in casa Mediaset sono stati un po’ difficili a causa della bufera social scoppiata in seguito al servizio di Striscia La Notizia su Ambra Angiolini. L’attrice sarebbe stata fermata qualche giorno fa dall’inviato Valerio Staffelli per consegnarle il tapiro d’oro. Il motivo? La fine della storia con Massimiliano Allegri.

La consegna del tapiro speciale e il motivo stesso hanno fatto letteralmente infuriare il web che si è scagliato contro il tg satirico. Definendo il tutto in primis come una mancanza di rispetto per l’attrice e per il periodo delicato che sta affrontando. E poi di poco gusto a livello generale la tradizionale consegna di un tapiro, finalizzato a fare ironia, su un argomento intimo e privato.

Anche diversi personaggi dello spettacolo sono entrati nel merito della questione, andando a sostenere la parte dell’Angiolini. Tra questi, Laura Chiatti che tramite un post su Instagram ha espresso la sua opinione in maniera chiara e diretta. Ma qual è la ‘velata stoccata’ rivolta a Pier Silvio Berlusconi e di cosa si tratta?

Mediaset, la stoccata a Pier Silvio Berlusconi: da parte di chi?

Quanto detto prima era solo il contorno della situazione che andremo ad esporre qui di seguito. Casa Mediaset, e più in particolare Striscia La Notizia infatti in questi ultimi giorni, è stata al centro del gossip per via del ‘caso Angiolini’. Sicuramente vi starete chiedendo cosa c’entra Pier Silvio Berlusconi con Antonio Ricci e il suo programma!

C’entra perché anche se è il fondatore del tg satirico a gestire tutto ciò che concerne la messa in onda o no di servizi, alla base di tutto c’è l’amministratore delegato dell’azienda a prendere decisioni di ogni tipo. Ed è proprio qui che trova sede e fondamento la ‘velata stoccata’ a Pier Silvio.

“Guardi lo schermo e trovi altro”

A quanto pare, in una recente intervista rilasciata a Tpi, Antonio Ricci avrebbe parlato di Mediaset e in particolare di Pier Silvio Berlusconi. Qui ha rivelato che lui e l’amministratore delegato di Mediaset hanno due visioni diverse della televisione. Ma soprattutto è come se, in Berlusconi, ci fosse differenza tra “ciò che teorizza e quello che manda in onda“.

Ecco le sue parole: “Quando ci parli assieme dice che vuole una televisione non caciarona, diciamo un po’ modello Toffanin. Poi guardi lo schermo e trovi dell’altro“. Le sue parole, seppur possano far pensare ad una nota di serietà, sono state accompagnate nel corso dell’intervista da pensieri più ironici e sarcastici. Quindi, non vi preoccupate, nessun problema in casa Mediaset!

Pier Silvio Berlusconi, Mediaset-Political24

Impostazioni privacy