Vittoria Markov è diventata un’altra dopo Amici 16 | Il cambiamento è drastico

Vittoria Markov è stata un’allieva di Amici 16 nell’edizione del 2017. Ha partecipato nella categoria ballo e come insegnante ha avuto Veronica Peparini. Tuttavia durante il suo percorso ha ricevuto diverse critiche da parte della Celentano e di Garrison. A distanza di anni, avete visto com’è cambiata?

Vittoria Markov Amici 16 Political24
Vittoria Markov-Political24

Di sicuro i più attenti si ricorderanno della grinta e della tenacia di una delle ballerine più talentuose nella storia di Amici, Vittoria Markov. E’ stata un’allieva nell’edizione del 2017 e ha avuto come insegnante Veronica Peparini. Nonostante però sia stata molto apprezzata a livello tecnico, ha ricevuto diverse critiche dagli altri due insegnanti della categoria ballo, ovvero Alessandra Celentano e Garrison.

Il motivo? A parer della Celentano, non aveva il fisico adatto per fare la ballerina di professione, sottolineando soprattutto dei presunti ‘chili in eccesso’. A distanza di anni, l’ex allieva di Amici 16 sembra essere cambiata notevolmente. L’avete vista?

Vittoria Markov, il drastico cambiamento dopo Amici 16

Come abbiamo appena detto, Vittoria Markov si è distinta nell’edizione del 2017 nel talent più seguito dal pubblico a casa, dimostrando grinta, forza e un talento innato. In ogni sua esibizione, ha sempre manifestato una forza interiore indescrivibile, che l’ha resa ancora più riconoscibile agli occhi degli altri. Il pubblico l’ha infatti amata fin dal primo giorno e grazie alla sua tenacia e al suo impegno è arrivata fino al serale. E’ stata eliminata nel corso della terza puntata.

Tuttavia il suo percorso ad Amici 16 è stato segnato anche da diverse critiche riguardo al suo peso e ai presunti ‘chili in eccesso’ riscontrati dalla maestra Celentano. Quest’ultima infatti, in più di un’occasione, ha sottolineato alla ragazza come per lei il suo fisico non fosse adatto per fare la ballerina di professione. E soprattutto le ha rammentato più di una volta dei chili in più. Questo atteggiamento per certi versi negativo non ha di certo fermato Vittoria, ma la sua grinta si è rafforzata ancora di più.

Con il talento ci si nasce

Ancora oggi infatti Vittoria Markov lavora come ballerina professionista, gira molto e si esibisce in teatri di tutta Italia. Ma non solo: a distanza di anni, è cambiata notevolmente a livello estetico.

LEGGI ANCHE—> Amici 2, vi ricordate di Lidia Cocciolo? | L’avete vista anche con George Clooney

LEGGI ANCHE—> Amici 5, vi ricordate Andrea Dianetti? Oggi è uno dei più amati sul web

Rispetto a quando ha partecipato ad Amici 16, sembra aver perso qualche chilo e il suo corpo appare ancora più tonico e asciutto. Con questo non significa che non fosse già in perfetta forma all’epoca! Di sicuro, crescendo e lavorando molto, il suo corpo ha subito un cambiamento. Una cosa però di certo non è mai cambiata: il talento!

Vittoria Markov Amici 16 Political24

Impostazioni privacy