Michelle Hunziker esce allo scoperto: “non me la sono vista brutta come Gerry”

Michelle Hunziker di recente ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato di una vicenda che ha coinvolto anche il collega Gerry Scotti. C’è forse da preoccuparsi? Che cosa è successo di preciso?

Michelle Hunziker intervista Political24
Michelle Hunziker-Political24

Michelle Hunziker, di recente, è stata ospite di Verissimo per promuovere il suo show: All Together Now che, nella sua prima puntata di questo nuovo ciclo, ha omaggiato la grandissima Raffaella Carrà, scomparsa il 5 luglio scorso.

A ogni modo ai microfoni della trasmissione ha fatto un’inedita confidenza e ha colto l’occasione per rivelare a Silvia Toffanin qualcosa che non aveva mai detto prima. Ma di cosa si tratta esattamente?

Michelle Hunziker: “non me la sono vista brutta come Gerry

Michelle Hunziker è tornata sugli schermi con il suo programma: All Together Now che è ripartito con il suo consueto appuntamento domenicale su canale 5 dal 31 ottobre. Questa è la quarta edizione del fortunato game show che vede 14 concorrenti darsi battaglia per portare a casa l’ambito montepremi di 100 mila Euro. A darle una mano ci sono i soliti 4 giudici: J-Ax, Rita Pavone, Anna Tatangelo e Francesco Renga, tutti artisti nostrani di grande calibro e affidabilità.

Ormai lei è un’affermata professionista del piccolo schermo in grado di far diventare ogni programma un successo garantito. Di recente è stata ospite a Verissimo, dove si è lasciata andare a diverse confessioni riguardo alla sua vita e ha ricevuto anche dei video messaggi da parte della madre e dell’amico Gerry Scotti. E a proposito di quest’ultimo, che cosa ha dichiarato di preciso?

La verità è..

Nell’ultima puntata della trasmissione della Toffanin Michelle Hunziker ha svelato di essersi ammalata, di aver avuto il Covid, ma di aver scelto di vivere quella situazione in intimità, senza condividerla con fan e telespettatori. “Non sono stata bene” ha ammesso, precisando però di non essere stata un caso grave come quello del collega e amico Gerry Scotti che ha dovuto ricoverarsi e se l’è vista brutta.

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker, il pesante retroscena sul fratello dopo anni: “è come se non esistessi”

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker, la sua migliore amica è famosissima: non potete non conoscerla

La presentatrice ha aggiunto che loro due si sono ammalati nello stesso periodo e si sono fatti forza a vicenda, proprio come due buoni amici che si aiutano nei momenti difficili e come hanno fatto anche in passato. Il loro rapporto dunque è molto solido, cementato da 30 anni di lavoro insieme, rievocati attraverso gli scatti che scorrevano sul maxi schermo nello studio nel corso della trasmissione. Infine Michelle non è stata l’unica della sua famiglia ad avere questo problema, anche sua figlia Aurora e il suo fidanzato ne hanno sofferto.

michelle hunziker e gerry scotti-verissimo- political2

Impostazioni privacy