Anna Tatangelo, è lui il suo ‘preferito’: però non se lo concede tutti i giorni

Anna Tatangelo, al timone di Scene da un matrimonio, è sempre pronta a stupire i fan con nuovi progetti e lavori in cantiere. Ma la domanda più ricorrente è: se lavora così tanto, quando si riposa? Ogni tanto sicuramente capiterà e per l’occasione, perché no concedersi il suo ‘preferito’. Sapete di che cosa si tratta?

Anna Tatangelo lui è il suo preferito Political24
Anna Tatangelo-Political24

Anna Tatangelo, un nome una garanzia. Garanzia d’eccellenza italiana, versatile e poliedrica, in grado di stupire in ogni occasione e regalare emozioni vere al pubblico. Attualmente è al timone di Scene da un matrimonio in onda ogni sabato pomeriggio su Canale Cinque e come ci si poteva aspettare, sta riscuotendo un successo inaudito. Merito la sua bravura ma soprattutto la sua spontaneità: la cantante ha infatti scelto di non seguire un copione per rendere il tutto ancora più emozionante e reale. Come d’altronde è e farlo così arrivare, naturale e genuino, anche ai telespettatori a casa.

Ma se lavora sempre, impegnata su più fronti, sul piccolo schermo e sul palcoscenico, in studio e sui social, quando si riposa un po? Ogni tanto sicuramente capiterà l’occasione e perché allora non concedersi il suo ‘preferito’?

Anna Tatangelo, scovato chi è il suo ‘preferito’

Anna Tatangelo fin dai suoi esordi giovanissima è sempre stata una bellissima ragazza, con un fisico mozzafiato e due occhi magnetici. La sua bellezza l’ha sempre arricchita di quel particolare in più, anche se la musica e il talento sono il suo vero valore aggiunto. Ciò che la distingue e la caratterizza e possiamo dire senza alcun dubbio che il suo lavoro lo sa fare alla perfezione.

Ma in molti si sono sempre chiesti come abbia fatto a mantenersi così bella ed energica negli anni, rimanendo sempre la stessa e allo stesso tempo evolvendo e migliorando sempre più. Un segreto ce l’ha di sicuro anche se al suo ‘preferito’ non sa rinunciare!

Meglio così, no?

La bella cantante e conduttrice è una donna molto sportiva, si allena molte volte durante la settimana facendo prevalentemente palestra. Ci tiene al suo corpo e alla sua persona, si cura e si mantiene in forma anche grazie ad un regime alimentare sano ed equilibrato. Mangia di tutto, ma cerca di non eccedere nei grassi. Questo non significa che Anna Tatangelo non si concede il giorno libero o qualche sgarro, anzi! In effetti, il suo ‘preferito’, ovvero il suo piatto preferito sono gli gnocchi alla sorrentina e la pasta al forno. L’avreste mai detto?

Anna Tatangelo lui è il suo preferito Political24

Impostazioni privacy