Flavio Briatore, avete visto la sua casa di Londra? | 1500 metri di puro lusso

Flavio Briatore è un famosissimo imprenditore di grande successo conosciuto in Italia e all’estero. E’ stato anche un team manager di Formula 1. E’ proprietario di diverse case, ma com’è quella che ha a Londra? 

briatore casa londra-political24
Flavio Briatore-Political24- fonte: Instagram

Flavio Briatore è noto anche per essere a capo del Billionaire Life, ultimamente è entrato nella polemica riguardante la riapertura delle discoteche, aspetto che lo tocca personalmente, sostenendo che imporre un limite del 35% di capienza al chiuso è uno scandalo. Secondo lui la decisione del CTS mette a serio rischio due o trecentomila posti di lavoro. Il manager si è sfogato a 105 Kaos, programma di Radio 105.

Ma quando non protesta e non dirige i suoi affari e si trova nel Regno Unito, dove dimora? Ecco la sua splendida abitazione.

Flavio Briatore, la sua casa è la più sofisticata

La casa principale di Flavio Briatore è quella di Montecarlo, ma anche quella di Londra si difende bene. L’ex direttore esecutivo della Renault dev’essere un grande fan dei toni un po’ delicati, infatti anche la sua residenza londinese si distingue per i colori molto chiari, tendenti al bianco. Si tratta di una scelta meditata e che magari affonda le radici nel desiderio di calma e pace da trovare tra le proprie pareti dopo un’intensa giornata spesa nel mondo degli affari.

Nella sua casa nella nazione di Sua Maestà la regina Elisabetta spiccano anche spaziose e magnifiche librerie, lo stile, nemmeno a dirlo è sempre quello ispirato al XVII, 1500 metri quadrati in grado di contenere ogni sfizio e comodità.Lo studio, naturalmente, è un ambiente luminoso in grado di favorire la creatività e ispirare.

La palestra è pazzesca

Per quanto riguarda invece il salotto l’ex marito di Elisabetta Gregoraci ha scelto uno stile piuttosto classico. Negli ultimi tempi l’autore di Sulla ricchezza ha cambiato abitudini, riservando più tempo allo sport e per questo, anche nella grigia Londra, non può mancare una palestra con tutti gli attrezzi necessari per mantenersi in forma e non avere più scuse per impigrirsi.

Infine una casa non può essere definita tale senza una buona serie di opere d’arte a impreziosirne e arricchirne le pareti. In questa sede quadri e opere artistiche hanno un valore dai 10 mila Euro a 1.405.000 Euro. Insomma, come al solito il patrono del Twiga Flavio Briatore si circonda di bellezza da condividere con il figlio Nathan Falco e tutti i suoi amici e conoscenti che certamente lui potrà ospitare in modo più che confortevole.

briatore dimora uk-political24
fonte: Instagram
Impostazioni privacy