Elisa Isoardi, ritorno di fiamma con lo storico ex: che colpo di scena!

Elisa Isoardi è una straordinaria giovane presentatrice nota anche per la sua passata storia d’amore con Matteo Salvini. Adesso però si parla di un ritorno di fiamma con un ex, ma di chi si tratta?

elisa isoardi ritorno fiamma-political24
fonte: Instagram

Elisa Isoardi è una spigliata conduttrice con una grandissima passione per la cucina, adesso su Instagram, dove sono in più di 600 mila a seguirla, ha un format dedicato a questo tema. Già nel corso del lockdown aveva proposto ricette della zia e ora prosegue presentando e promuovendo formidabili cuochi e cuoche e mettendosi lei stessa alla prova con il loro aiuto.

La sua vita professionale e lavorativa prosegue con entusiasmo e vigore, ma come va quella sentimentale? Ultimamente è stata vista con un ex fidanzato. Ecco tutti i dettagli.

Elisa Isoardi dopo L’Isola dei Famosi, l’incredibile svolta romantica

Solo pochi mesi fa Elisa Isoardi ha coraggiosamente partecipato al survival show L’Isola dei Famosi, un’avventura che purtroppo è terminata prematuramente a causa di un piccolo incidente a un occhio. Dopo essersi ripresa molti suoi fan speravano di rivederla subito al timone di qualche importante show, ma questo non è accaduto.

Con la sua solita intraprendenza e ottimismo l’ex modella non si è lasciata abbattere e, come accennato, sfrutta i social per dedicarsi alla sua grande passione per la cucina, girando l’Italia e portando ovunque il suo sorriso e la sua competenza. A queste novità sul piano professionale corrisponde anche un cambiamento nella vita privata. Ma cosa è accaduto di preciso?

Il cuore della conduttrice torna a battere molto forte

Dopo il politico leghista Matteo Salvini, con cui aveva avuto una lunga storia d’amore, Elisa Isoardi, tra il 2019 e il 2020 si era legata all’imprenditore Alessandro Di Paolo, una persona molto riservata e di cui non si conosce molto. Pare che lui l’avesse corteggiata in modo molto tenero e romantico, ma purtroppo, nonostante le ottime premesse, qualcosa non aveva funzionato e i due si erano lasciati.

Di recente però c’è stato un colpo di scena riguardo questa storia d’amore che sembrava sepolta. Fino a poco tempo fa la presentatrice aveva dichiarato di essere single, per lei l’ultima estate era stata diversa dalle altre, più profonda, come aveva avuto modo di dichiarare in un’intervista. Qualche settimana fa invece è stata fotografata da Gente con Alessandro Di Paolo, tra grandi sorrisi ed espressioni molto tenere era comparso anche un magnifico gioiello che era solita indossare ai tempi in cui stavano insieme.

Infine Elisa è stata avvistata allo stadio Anco Marzio di Ostia intenta a baciare Alessandro. L’occasione è stata quella di una partita dell’OstiaMare, una squadra di serie D di cui Roberto, padre del bruno imprenditore, è presidente. La partita si è conclusa con un pareggio con il Monterotondo, ma l’uomo certamente non sarà rimasto triste troppo a lungo grazie al sostegno della sua stupenda compagna.

elisa isoardi ritorno ex fidanzato - political24

Impostazioni privacy