Scoppia la bufera: “siete squallidi” | Albe nel mirino ma la verità è diversa

In seguito al bacio tra Albe e Serena ad Amici, il cantante era stato accusato di ‘tradimento’ nei confronti della fidanzata. Ma a quanto pare, sarebbe in realtà single. Questo non è bastato però ai fan sui social per scatenare una vera e propria bufera. 

Albe amici Political24
Albe-Political24

Negli ultimi giorni e come abbiamo anche visto nel corso dell’ultima puntata di Amici, Albe si è baciato con la ballerina Serena. Il video di quel momento così dolce e romantico tra i due ragazzi è stato mandato in onda domenica scorsa da Maria De Filippi. E alla scoperta della nuova ‘coppia’ all’interno della scuola sia fan che professori sono rimasti sorpresi positivamente e molto contenti per loro.

Tuttavia il momento tenero e del tutto inaspettato non è bastato per far scoppiare una vera e propria bufera social. Albe infatti sarebbe stato accusato di ‘tradimento’ nei confronti della presunta fidanzata che ha al di fuori del programma. Ma a detta dell’amico e manager del cantante, sono tutte voci infondate perché a settembre era entrato già all’interno della scuola da single. L’allievo di Amici ha però risposto alle accuse ‘scomparendo’ dai social, ma che cos’è successo realmente?

Albe nel mirino: scoppia la bufera social per il bacio a Serena

In seguito al bacio tra Albe e Serena, è scoppiata una vera e propria bufera social. Il web si è scagliato contro l’allievo di Amici criticandolo e accusandolo di aver tradito la ragazza che ha al di fuori della scuola. Ma tutte queste voci, a quanto pare, sono infondate come sarebbe stato confermato dall’amico e manager del cantante. Ha infatti condiviso un Instagram stories sul suo account personale dove ha ribadito come Albe fosse single fin dal suo ingresso ad Amici.

Il ragazzo però negli ultimi giorni sembra essere sparito dai social e i fan subito si sono accorti della sua assenza. In molti hanno pensato che fosse la sua reazione ai commenti e alle accuse in merito al bacio a Serena, motivo per cui avrebbe preferito ‘sparire’ per far calmare le acque. Altri hanno invece ipotizzato che il suo profilo fosse stato segnalato. Ma c’è chi invece è intervenuto in sua difesa, scagliandosi contro il web e contro le accuse mosse al cantante.

“Siete squallidi”

Nelle ultime ore il mondo social è stato invaso da commenti su Albe e sulla sua reazione alle accuse. Sparendo da Instagram avrebbe infatti alimentato le critiche nei suoi confronti, cosa che non ha fatto piacere per niente a molti suoi fan. Questi così hanno approfittato per rispondere a tono agli haters cercando di azzittirli in qualche modo. In particolare qualcuno ha scritto su Twitter: “Siete squallidi. Non siete nessuno per giudicare. Ha lasciato la fidanzata e si è messo con un’altra? Sti…i è la risposta“.

LEGGI ANCHE—> Lorella Cuccarini non si risparmia su Flaza dopo Amici: “bisogna imparare a…”

LEGGI ANCHE—> Amici, Alex si blocca ma Maria lo riprende: “questo non è professionale”

Insomma, un bel bacio tra due giovani ragazzi ha scatenato le reazioni più disparate, lasciando tutti a bocca aperta. Non ci resta che vedere come andrà a finire la storia!

Impostazioni privacy