Gianmaria Antinolfi e la pesante rivelazione dell’ex: “frequentava me mentre…”

Gianmaria Antinolfi, ancora una volta, è al centro di una polemica sentimentale. Una sua ex molto conosciuta in Italia e all’estero qualche tempo fa ha detto che mentre lui era intento a corteggiare Belen Rodriguez (con cui ha avuto un breve flirt la scorsa estate), in realtà frequentava lei. Ecco di chi si tratta.

Gianmaria Antinolfi smascherato dall'ex - Political24
Gianmaria Antinolfi – Political24

Gianmaria Antinolfi, imprenditore campano, è entrato al Gf Vip 6 proprio grazie ai suoi flirt con donne famose, “da copertina”, come piace dire a lui. Una della sue ex è proprio Soleil Sorge, sua coinquilina nella casa, con cui sarebbe stato per circa 9 mesi, tra tira e molla, di cui era molto preso, e che avrebbe poi chiuso con lui perchè non ricambiava a pieno i suoi sentimenti. Prima di lei era stato Belen Rodgriguez (tra l’altro Soleil prima ancora era fidanzata con suo fratello) per un breve periodo. Ma sapete che prima di lei era stato con un’altra donna bellissima e molto conosciuta?

Gianmaria Antinolfi smascherato dall’ex

Non c’è tregua per la turbolenta vita sentimentale di Gianmaria Antinolfi. All’interno della casa del Grande Fratello Vip, è stato già al centro di due triangoli amorosi: prima con Soleil Sorge e la sua (ormai ex) fidanzata Greta Mastroianni. Poi con quest’ultima e Sophie Codegoni, ex tronista 19enne di cui si sarebbe invaghito e per cui avrebbe lasciato proprio Greta.

Ed anche oggi per Gianmaria Antinolfi non c’è pace. Tra lui e Sophie ci sono continui alti a bassi, a causa dell’indecisione di lei. Proprio quando sembrava avessero chiuso definitivamente, si sono riavvicinati, ma lei non sembra ancora convinta del tutto. Prima di tutto ciò, a quanto pare, Gianmaria Antinolfi era la punta di un altro triangolo. Ecco con chi.

La confessione dell’ex: “Mentre corteggiava Belen, frequentava me”

Prima di finire su tutte le copertine al fianco di Belen Rodriguez, Gianmaria Antinolfi frequentava un’altra bellissima donna. Una modella brasiliana molto conosciuta in Italia e che, tra le altre cose, proprio lo scorso anno era stata una concorrente del Gf Vip.

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, la regia censura la nottata bollente: un vip però ha visto tutto

LEGGI ANCHE —> Gianmaria Antinolfi, com’era prima del Gf Vip | Un particolare è totalmente diverso

Ovviamente stiamo parlando di Dayane Mello, che non molto tempo fa, aveva dichiarato: “Quando ho visto la copertina di Belen e Gianmaria non ci potevo credere: lui frequentava me mentre corteggiava Belen. Mi ha riempita di bugie”. E ha poi aggiunto: “È venuto a Milano e mi ha detto che doveva uscire per una cena di lavoro, poi ho scoperto che a quella cena c’era Belén Rodríguez. Da quel momento di colpo è diventato strano e senza preavvisi mi ha mandato un sms per lasciarmi”. I due, stando a quanto ha raccontato Dayane, si sarebbero frequentati per circa un mese e mezzo. Poi la conoscenza con Belen avrebbe rovinato tutto, facendoli allontanare.

Gianmaria Antinolfi smascherato dall'ex - Political24

Impostazioni privacy