Flaza non è riuscita a trattenersi: così si è tolta qualche sassolino dalla scarpa

Flaza è un’ex concorrente di Amici il cui stile è un mix molto accattivante che le aveva fatto guadagnare l’accesso all’ambitissimo talent show di Maria De Filippi. Dopo l’eliminazione ha deciso di condividere con i fan e con tutti un durissimo sfogo, ecco che cosa ha detto esattamente.

flaza sfogo - political24
Flaza Amici – Political24

Flaza è una cantante dai lunghi capelli mossi che ha avuto accesso a quest’ultima edizione di Amici, mettendosi alla prova con altri concorrenti. Non ha una storia serena e infatti la musica l’ha aiutata a incanalare il suo desiderio di ribellione.

Ma adesso che cosa ha detto riguardo quanto accaduto e l’addio al talent che avrebbe potuto essere un ottimo trampolino di lancio per la sua carriera, come lo è stato per altri artisti?

Flaza nella bufera prova a cavarsela

Non si è conclusa bene l’avventura ad Amici per Flaza, nome d’arte per Flavia Zardetto, la cantante ventenne di Fregene. Si è avvicinata al mondo della musica fin da piccola, ma non aveva mai studiato canto. Nonostante le premesse e lo stile urban rap la ragazza non ha avuto una vita facile nel talent show di canale 5.

Già verso metà ottobre aveva ricevuto un severo richiamo. La musicista infatti aveva usato il cellulare oltre l’orario consentito saltando delle lezioni. Più di recente la giovane è stata eliminata per non aver nuovamente rispettato gli orari dei vari impegni previsti. Insomma una serie di atti che non sono piaciuti ai prof e infatti alla fine Lorella Cuccarini le ha comunicato la brutta notizia. Ma che cosa è accaduto in seguito?

“Mi rattrista…”

Nemmeno il tempo di leccarsi le ferite per la delusione attraversata che Flaza ha deciso subito di commentare via social, dove ha quasi 19 mila followers. Lì ha esordito sostenendo che Amici è stato un viaggio importante e che se è terminato è stato giusto così.

In tv lei ha cercato di essere se stessa, condividendo problemi e imperfezioni, perché questo per lei vuole dire essere un’artista. La ragazza ha poi denunciato di aver ricevuto insulti fin troppo gratuiti motivati da un modo molto ristretto di vedere il mondo.

LEGGI ANCHE—> Amici 21, Albe finisce nella bufera: ha davvero tradito la fidanzata? La verità

LEGGI ANCHE—> Amici, Carola flirta con un altro | La reazione di Luigi stupisce

“Mi dispiace che sia emersa solo una parte di me” ha scritto, aggiungendo dei ringraziamenti a chi ha cercato di capirla, nella casa e fuori e ha creduto in lei. Infine ha ribadito che non si stancherà mai di fare musica. Tantissimi fan, naturalmente, le hanno mostrato sostegno, con cuori e commenti incoraggianti.

flaza eliminata-political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy