Luigi Strangis, in lacrime ad Amici: “non me ne voglio andare”

Luigi Strangis, allievo di canto ad Amici, negli ultimi giorni in lacrime ha avuto una lunga conversazione con l’insegnante Rudy Zerbi dove gli avrebbe rivelato tra le altre cose che non se ne vuole andare dalla scuola.

Luigi Strangis in lacrime Political24
Luigi Strangis-Political24

Luigi Strangis è uno degli allievi della nuova edizione di Amici. Fin dai primi giorni ha riscosso molto successo e suscitato molto interesse per via del sua personalità grintosa e divertente. E poi per il presunto flirt con la ballerina Carola Puddu. I due infatti avevano mostrato curiosità l’uno per l’altro, attirando l’attenzione dei compagni, dei professori. E della stessa Maria De Filippi che in puntata aveva anche pronunciato qualcosa al riguardo. Ma ovviamente del pubblico a casa che già sperava nella nascita della prima coppia di quest’anno. Solo che i due negli ultimi giorni si sono parlati e si sono chiariti, arrivando alla conclusione che nessuno dei due per il momento è attratto dall’altro per un interesse che va oltre l’amicizia.

Ma l’allievo di canto negli ultimi giorni è stato anche protagonista di una conversazione con il professore Rudy Zerbi. Conversazione nel quale ha affermato che non se ne vuole andare dalla scuola. Il motivo di questa frase? Dietro ci sarebbe a quanto pare una spiegazione più delicata.

Luigi Strangis, in lacrime ad Amici: “non me ne voglio andare

Luigi Strangis fin dal suo esordio al talent show di Canale Cinque si è dimostrato un talento innato per la musica. Dotato di una voce e di una vocalità particolari e ricercate, senza paragoni, è caratterizzato da uno stile tutto suo. Stile che rispecchia la sua personalità forte e da artista ma che riporta anche nel modo di vestire e di essere.

Tuttavia il suo modo di essere e di mostrarsi a volte può essere frainteso, come gli ha fatto notare Rudy Zerbi durante una conversazione in sala prove. E’ come se a lui le cose gli scivolassero di dosso, come se non si interessasse di quello che accade. E questo atteggiamento può essere interpretato come un atteggiamento ‘superficiale’. Insomma, parole forti quelle di Zerbi che subito hanno fatto breccia nel cuore di Luigi Strangis che tra le mani si è nascosto le lacrime.

Il motivo è che…

L’allievo di canto non è un ragazzo che non si interessa delle cose o che non gli stanno a cuore persone ed eventi. Ma solo cerca di prendere le cose più alla leggera e con filosofia, evitando di affaticarsi per via di un problema di salute. Ha infatti il diabete, come ha svelato a Rudy Zerbi durante la loro conversazione, e deve stare attento perché “lo stress influisce sulla glicemia e su tutto“. Ed è per questo che il più delle volte, se la situazione lo richiede, cerca di lasciare correre.

Al che l’insegnante di canto, ammorbidendo un po’ i toni, gli ha detto di non sprecare questa occasione all’interno della scuola di Amici. Luigi Strangis a questo punto gli ha promesso che si impegnerà di più confessando: “non me ne voglio andare“.

Impostazioni privacy