Albano senza freni su una collega di Ballando: “tu sei la perfezione”

Albano nelle ultime ore ha spiazzato tutti con una frase del tutto inaspettata: “tu sei la perfezione“. Ma a chi è rivolta?

Albano ballando con le stelle Political24
Albano-Political24

Ballando con le stelle è ormai iniziato da più di due settimane e nonostante la bufera in atto per via dei personaggi risultati positivi al Covid, sta riscuotendo un successo inaudito. Sia la giuria che il cast sono belli variegati e carichi a regalare grandi emozioni al pubblico a casa. Anche se è presto per parlare di favoriti, ci sono già e uno tra questi è senza dubbio il mitico Albano. Con la sua simpatia e la sua spontaneità fa ridere e intrattiene chiunque, a partire dalla sua stessa maestra di ballo.

Nonostante i due abbiano attraversato dei giorni un po’ complessi a causa dell’infortunio di Oxana, oggi sembrano procedere a gonfie vele. Ma allora a chi è rivolta la frase che il cantante ha rivelato nelle ultime ore?

Albano spiazza tutti con la frase: “tu sei la perfezione

Anche se Ballando con le stelle è iniziato da solo due settimane, tutti i concorrenti con i rispettivi maestri si stanno già allenando da più tempo. Non è infatti facile, specialmente per chi non ha mai ballato, cominciare dal nulla e improvvisarsi ballerini. Ci vuole certamente tanto impegno e allenamento, ma ciò non toglie che ci si possa anche divertire nel frattempo.

Come del resto fa Albano. Ogni giorno infatti condivide sul suo account Instagram stories e momenti insieme alla sua maestra, intenti ad allenarsi oppure a scherzare con gli altri compagni. Ed è forse questo il segreto e la buona riuscita di un progetto: lavorare duramente ma al tempo stesso trarne piacere e giovamento. Saper apprezzare quello che si ha e quello che si è fatto ci permette di vivere meglio ogni singolo giorno. E in questo Albano è un vero maestro: sa apprezzare la vita e soprattutto viverla a pieno, ma è anche bravo ad apprezzare i talenti altrui. Non a caso nelle ultime ore ha espresso un bel parere su una persona con la frase: “tu sei la perfezione“. A chi è rivolta?

Niente di meno che a..

La frase è rivolta alla sua maestra di ballo Oxana che oltre ad insegnarli coreografie e stili di danza è un’ottima compagna di risate e puro divertimento. Lo stesso divertimento che  fan riescono a cogliere dalle loro stories sui social.

LEGGI ANCHE—>Ballando con le stelle, ecco che cosa fa Albano anziché ballare: ‘beccato’ così

LEGGI ANCHE—> Bianca Gascoigne e quel lavoro mai ‘decollato’ | Non indovinereste mai cosa faceva prima di Ballando

Ma a cosa faceva riferimento? Con “tu sei la perfezione” sta ad indicare che Oxana è un talento della danza, che è molto brava e che soprattutto non si ferma mai. E’ un’instancabile stacanovista in grado di continuare a lavorare senza sosta. Insomma, tra i due c’è un bel feeling e stima reciproca, gli ingredienti necessari per poter sfondare!

Albano ballando con le stelle Political24

Impostazioni privacy