Jasmine Carrisi e la voce sul flirt con il figlio di Gianni Morandi | Tutta la verità dopo mesi

Avete presente Jasmine Carrisi? E Pietro Morandi? Entrambi figli d’arte, entrambi con una forte vocazione musicale: ebbene, il succoso gossip dei mesi scorsi era relativo a un presunto flirt tra i due ragazzi. Ma sarà vero? Scopriamolo!

Jasmine Carrisi Pietro Morandi flirt Political24
Jasmine Carrisi e Pietro Morandi – Political24

Sono entrambi personaggi interessanti, affascinanti e alle prese con i loro primi passi nella scena musicale nazionale, con lavori freschi, originali, che rivelano già, però, un buon talento. Di chi parliamo? Di Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Lecciso, e di Pietro Morandi, figlio di Gianni e Anna Dan. E, indovinate? Si dice che tra i due ci sia stato un flirt.

Ma sarà davvero così? Iniziamo con il dire che è solo una liaison presunta: ci sono state, cioè, delle voci sulla vicenda ma, come spesso avviene, potrebbe trattarsi solo di pettegolezzi o di fraintendimenti. Certo, l’idea di due figli d’arte innamorati è succosa e romantica. Ma potrebbe non corrispondere al vero: cerchiamo di approfondire!

Jasmine Carrisi, sarà vero il flirt con Tredici Pietro?

Se ne è parlato per dei mesi. Del resto la notizia era troppo ghiotta. Albano e Gianni Morandi costituiscono due pietre miliari nella storia musicale italiane e pensare ai loro figli sentimentalmente vicini aveva un che di decisamente appetitoso. Ma una notizia, bella per quanto sia, non è detto che sia pure vera.

O, meglio, forse un interesse c’è stato e c’è ancora, ma di altro tipo. Del resto, Jasmine Carrisi ha già fatto parlare di sé con i suoi lavori Ego e Calamite. Pietro Morandi, alias Tredici Pietro, ha fatto uscire il suo primo album nel 2019 e sembra avere ben chiaro quale debba essere il suo futuro professionale e artistico. Insomma, la musica sembra la vera passione. Cerchiamo, allora, di capire se non sia questo il motivo della loro vicinanza.

Dopo mesi la verità: finalmente!

Effettivamente, in base a quanto emerso da un’intervista al settimanale Nuovo, sembra che Jasmine Carrisi abbia lanciato al figlio di Morandi un segnale, esprimendo la voglia di duettare insieme a lui.

E non solo perché tra artisti si creano delle sinergie, ma perché, in realtà, sembra che i due siano pure buoni amici. E, dunque, amicizia e interesse di tipo artistico sembrerebbero essere le chiavi per comprendere il loro rapporto. Insomma, detta in altri termini: non ci sarebbe stato alcun flirt!

LEGGI ANCHE —> Jasmine Carrisi, fatta fuori da The Voice Senior | Dopo mesi finalmente la verità

LEGGI ANCHE —> Jasmine Carrisi coperta d’insulti per un post | Un commento è tra i peggiori

Ma lo stato sentimentale dei due? Non ci sono sufficienti elementi per saperlo, ma sembra che lui sia single, mentre lei, che si è fatta conoscere anche come personaggio tv nelle vesti di giudice a The voice senior, ha di sicuro avuto un fidanzato di nome Alessandro ma, stando ad alcune voci, sarebbe single anche lei, ora. E sempre più bella e sexy, come in questo stupendo scatto Instagram.

Jasmine Carrisi Pietro Morandi flirt Political24

Impostazioni privacy