Jasmine Carrisi, fatta fuori da The Voice Senior | Dopo mesi finalmente la verità

0
2290

Jasmine Carrisi e Albano non saranno più giudici nel programma The Voice Senior e di sicuro alla ragazza la faccenda è dispiaciuta un po’. Ma quali sono stati i motivi dell’esclusione? In fondo la coppia sembrava funzionare. E chi sostituirà i due? Cerchiamo di dare una risposta a queste domande.

Jasmine Carrisi The Voice Senior Political24
Jasmine Carrisi e Albano a The Voice Senior – Political24

A Jasmine Carrisi un po’ è dispiaciuto per quanto accaduto, forse pure più che al padre Albano: la coppia di giudici di The Voice Senior, formata da padre e figlia, era collaudata e, a quanto pare, funzionava pure. Ma il papà è avvezzo alle dinamiche dello spettacolo, sa come vanno certe cose e ha, comunque, una carriera sempre lanciata verso nuove sfide.

La figlia, 20 anni, si è da poco affacciata in un certo mondo. Bellissima e con un notevole seguito sui social, ha di fatto avuto il suo importante debutto proprio come giudice al programma Rai condotto da Antonella Clerici, un talent musicale riservato agli over 60. E Albano, che sarà a Ballando con le stelle, condivideva la poltrona con la figlia.

Non è che la coppia non andasse bene. Anzi, i due erano spumeggianti e divertenti. E Jasmine Carrisi ha rivelato delle doti sorprendenti, quasi come fosse un personaggio televisivo già rodato. Ma allora cosa è accaduto? Sembra, peraltro, che ai due non siano state fornite troppe spiegazioni sulla faccenda. Facciamo chiarezza noi, allora.

Jasmine Carrisi, perché non sarà a The Voice Senior!

A rivelare che a Jasmine Carrisi sarebbe piaciuto tornare nuovamente a far parte del cast della nuova edizione di The Voice Senior è stato proprio papà Albano. Il quale ha confessato, con la sua consueta propensione a essere sincero e spontaneo: “Non me l’aspettavo, ma va bene così: ci sarà una buona ragione, ma non so quale sia“.

E sulla figlia, avuta con Loredana Lecciso, ha aggiunto: “Jasmine è dispiaciuta. Avrebbe apprezzato tornare nel programma. Per lei questo è stato una sorta di debutto, ma è giovane e piena di energia e interessi“. Un po’ come dire che non si lascerà scoraggiare da questo no. Del resto, il mondo dello spettacolo è denso di sfide. Ma cosa è accaduto?

Ed ecco chi arriva al suo posto: non ci crederete!

Non sembra esserci alcuna ragione personale contro la coppia Jasmine Carrisi-Albano. Come detto, i due si sono dimostrati estremamente spontanei e simpatici. La Rai ha semplicemente deciso di piazzare al loro posto un’altra persona che ha dimostrato anche lei di essere un volto di successo nel panorama musicale e televisivo.

Di chi parliamo? Di lei, ovviamente, la regina dell’estate, Orietta Berti, fresca reduce del successo di Mille, strepitoso videoclip girato con Achille Lauro e Fedez. Un trio delle meraviglie. Lei, splendida signora della musica, ha dimostrato di avere ancora molto da dare. Nel programma Rai affiancherà Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e Clementino.

Quanto a Jasmine Carrisi, non sembra essere il tipo di ragazza da arrendersi. Ha già debuttato in musica, sembra anche con un buon risultato e tante visualizzazioni, potendo contare sull’incoraggiamento del papà. Giovane, talentuosa, con molti interessi, la splendida 20 enne, nonostante gli insulti social che spesso le sono rivolti, sembra proprio intenzionata ad andare avanti e coltivare le sue passioni con tenacia e determinazione.

Jasmine Carrisi The Voice Senior Political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here