Jasmine Carrisi coperta d’insulti per un post | Un commento è tra i peggiori

Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Lecciso, è stata di nuovo insultata pesantemente sui social. Ecco una delle frasi ricorrenti: “sta diventando come sua madre“, ma a che cosa si riferisce?

Jasmine Carrisi accusata pesantemente Political24
Jasmine Carrisi-Political24

Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Lecciso, è di nuovo tornata al centro del gossip per delle accuse e critiche subite sui social. Non è infatti la prima volta che viene criticata e insultata in maniera pesante e dai toni aspri e duri. Le vengono rivolte parole impensabili da haters di diversa età e come lei stessa ha rivelato, anche da signore mature. Il motivo? Tanti possono essere i motivi ma forse suscita ancora più scalpore ed eco perché viene rivolto alla figlia di un personaggio noto che ha 20 anni ed è all’inizio della sua carriera.

Jasmine Carrisi, insultata pesantemente sui social: ecco il motivo

Ormai è all’ordine del giorno ricevere critiche e commenti negativi sui social. Ma fino a quando si tratta di critiche costruttive ci possono anche stare, se invece si inizia a sfociare nell’offesa gratuita e illogica, la situazione si fa più seria. A colpire e offendere in maniera così leggera ma al tempo stesso pesante sono persone che non pensano alle conseguenze delle loro azioni e delle loro azioni. Sono solo abituate a sfogare la loro rabbia nei confronti di personaggi famosi e appartenenti al mondo dello spettacolo.

Questo è quello che è successo per l’ennesima volta alla figlia di Albano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi. Già da tempo è infatti sotto assedio ma nelle ultime settimane le critiche e gli insulti sono aumentati e peggiorati. C’è chi la colpisce sul perché va in televisione, su che tipo di competenze ha per essere famosa e richiesta, su che capacità canore e musicali ha. Ma soprattutto sul suo aspetto estetico.

“Sta diventando come sua madre”

Nell’ultimo post condiviso sui social, Jasmine Carrisi è stata inondata da una valanga di messaggi offensivi e da insulti di ogni tipo. C’è uno che ha detto che è volgare, un altro che è insignificante come sua madre e la maggioranza ha insistito sul perché abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica dato che ha solo 20 anni.

Partiamo dal presupposto che ognuno è libero di fare quello che vuole della propria vita e della propria figura. E quindi Jasmine potrebbe anche sorvolare su questi commenti così offensivi. Tuttavia, questi insulti sono sempre più frequenti e per di più nei confronti di una ragazza che ha da poco avviato la sua carriera televisiva. Ma tra i peggiori c’è questo: “sta diventando come sua madre“, riferendosi al fatto che ha ceduto a qualche ritocco estetico. C’è da chiedersi se questo odio sui social finirà mai.

Jasmine Carrisi insultata pesantemente Political24

Impostazioni privacy