Gf Vip, Tommaso Eletti come Nicola Pisu | Anche lui ne è stato vittima

Il Gf Vip prosegue con tanti, nuovi colpi di scena, per esempio una confessione di uno degli ormai ex concorrenti, Tommaso Eletti. Ecco che cosa è accaduto precisamente.

eletti droga - political24
Tommaso Eletti – Political24

Gf Vip, dopo l’uscita di scena di Tommaso Eletti, proseguono le vicende degli altri concorrenti, Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié si sono scambiati il primo bacio e sono nate anche le prime gelosie, perché lui ha fatto un massaggio a Sophie Codegoni che non è piaciuto proprio per niente alla principessa.

Ma di che cosa è stato vittima Tommaso, come Nicola Eletti?

Gf Vip, un concorrente molto detestato fa una rivelazione

L’avventura al Gf Vip di Tommaso Eletti si è conclusa dopo pochissimo tempo. Lui infatti è stato il primo eliminato del noto reality. La sua esperienza nei reality era iniziata a Temptation Island dove aveva partecipato insieme alla ex fidanzata Valentina Nulli Augusti. Da lì era uscito con una reputazione tutt’altro che immacolata.

Il ragazzo infatti, durante la permanenza nel reality condotto da Filippo Bisciglia aveva mostrato tratti sessisti e misogini. Con questa fama la sua entrata in scena nella casa più spiata d’Italia, era stata molto criticata. Lì ha ricevuto la visita della sua ex che gli ha detto di vergognarsi per come si era comportato fino a quel momento. L’ha accusato di aver soffocato la sua femminilità e di averle dato della prostituta.

Lui, invece, ha ribattuto che lei era lì sono per la visibilità e che non gli aveva dato dei punti fermi, dei limiti. Ma come mai è come Nicola Pisu?

Una confessione da brivido

Al Gf Vip, il giovane ormai ex concorrente, ha fatto una rivelazione circa la sua vicenda personale. Si è aperto con Nicola Pisu che, in passato, ha avuto problemi di dipendenza. L’ex di Temptation Island ha dichiarato di aver avuto, a sua volta, problemi di droga, di canne nello specifico. “Ci sono stato sotto, non avevo più una vita” ha detto. Si svegliava al mattino e subito ne abusava, tanto da finire in comunità.

A scuola è stato bocciato per quel motivo. A Roma, tre volte la settimana, andava in comunità, ma non gli è servito. “Se tu non hai la testa e non vuoi uscirne non migliori” ha raccontato. Quando poi lui usciva dalla comunità faceva anche peggio. Adesso, rispetto a quando aveva 15 anni ha smesso, ma quello, naturalmente è stato un momento davvero buio della sua vita.

eletti come nicola pisu-political24
fonte: Twitter
Impostazioni privacy