Silvia Toffanin, non indovinereste mai cos’ha studiato: sbalorditivo!

Silvia Toffanin, reduce dalla prima settimana col doppio appuntamento di Verissimo al sabato e alla domenica, si sta preparando per le prossime puntate. Ma sapete che cos’ha studiato prima di approdare in televisione e fare la conduttrice?

Silvia Toffanin titolo di studio Political24
Silvia Toffanin-Political24

 

Silvia Toffanin ha iniziato da solo una settimana con la novità del doppio appuntamento di Verissimo al sabato e alla domenica e già si conferma una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano. Anche per quest’anno quindi la sua storica trasmissione, di cui è al timone dal lontano 2006, è una garanzia per i palinsesti Mediaset, i quali hanno visto diversi cambiamenti in questi mesi.

Ma sapete che cosa ha studiato la nota conduttrice prima di approdare in televisione e condurre Verissimo?

Silvia Toffanin, ecco cosa ha studiato prima di diventare conduttrice

Elegante, bellissima, semplice, sofisticata e di una dolcezza infinita. Silvia Toffanin è una delle conduttrici che più ama e venera il pubblico a casa. Perché proprio queste sue qualità la differenziano e la distinguono dal resto delle sue colleghe, rendendola una persona molto vicina alle persone comuni. In effetti, se si pensa anche alle interviste che fa ai suoi ospiti durante Verissimo, spiccano semplicità, naturalezza, bontà, dolcezza e un’empatia senza precedenti. Mette subito a suo agio le persone e fa in modo come se fosse una conversazione informale senza la presenza di telecamere. Insomma, una dote che non tutte hanno nel suo campo e che le fa onore!

Ma come detto prima di approdare a Verissimo e prima di intraprendere la strada della conduttrice, la bella Silvia Toffanin ha fatto altro. La ricordiamo nei panni di letterina a Passaparola insieme a Gerry Scotti nei primi anni 2000, ma ha anche preso parte a diversi programmi di moda, passione che ha da sempre. Sapete però che cosa ha studiato?

Silvia Toffanin titolo di studio Political24

A quanto pare, dal 2004 è iscritta all’albo dei giornalisti professionisti e nel 2007 si è laureata in Lingue e letterature straniere presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano.

LEGGI ANCHE—> Ilary Blasi e Silvia Toffanin, i reali rapporti durante Passaparola | Il retroscena

Insomma, non solo bella e brava, ma anche molto studiosa! Un plus che si aggiunge alle già tante e citate qualità di Silvia, una donna in carriera, molto professionale e al tempo stesso dedita alla sua famiglia. Anche se l’ultima notizia che la riguarda potrebbe lasciare un po’ di amaro in bocca nei fan. Nei giorni scorsi infatti, stando a diverse indiscrezioni e come lei stessa ha rivelato in un’intervista a Il Fatto Quotidiano, avrebbe rifiutato un’offerta di lavoro molto prestigiosa.

LEGGI ANCHE—> Pier Silvio Berlusconi, sbugiardato dalla Toffanin: la rivelazione sconvolgente

L’offerta riguarderebbe la co-conduzione del Festival di Sanremo 2020 insieme ad Amadeus. Una bellissima opportunità, questa, che l’avrebbe fatta apprezzare ancora di più dal pubblico, ma un’offerta che ha rifiutato. Il motivo? Si sente tagliata per fare solo un programma come Verissimo. Che oltre a permetterle di esprimere se stessa, le dà la possibilità di dedicarsi alla sua famiglia e ai suoi figli.

Impostazioni privacy