Belen Rodriguez, in che rapporti è con la madre | Eppure le vediamo sempre insieme

Belen Rodriguez è da poco diventata mamma per la seconda volta della sua graziosa bimba Luna Marie avuta con il compagno Antonino Spinalbese. Ma come sono i rapporti a sua volta con la madre Veronica Cozzani?

Belen Rodriguez rapporto con la madre Political24
Belen Rodriguez-Political24

 

Belen Rodriguez è una delle personalità più amate di tutta la televisione italiana. Non è solo un talento, un’artista completa perché sa ballare, cantare, intrattenere e condurre, ma è anche una persona molto sensibile e umana. Ha un’empatia che non tutti possiedono ed è in grado di comunicare alle persone in maniera semplice e diretta. Nonostante abbia avuto un successo incredibile e continua ad essere veneratissima a distanza di tantissimi anni dal suo esordio nel mondo dello spettacolo, è rimasta una ragazza semplice e a modo, molto gentile e posata, senza dimenticare la sua bellezza e la sua eleganza.

Ma sapete che rapporto ha con la madre Veronica Cozzani?

Belen Rodriguez, il vero rapporto con la madre: molto di più di quello che si pensa

Belen Rodriguez è da poco diventata mamma per la seconda volta della sua graziosa bimba Luna Marie, avuta dal compagno Antonino Spinalbese. In più come sappiamo è mamma di Santiago, un bellissimo bambino di otto anni avuto con l’ex marito Stefano De Martino.

Inutile dire che per lei come per ogni madre i suoi figli vengono prima di tutto, li mette sempre al primo posto e cerca di portarli sempre con sé durante gli impegni di lavoro. Complice anche l’aiuto di sua mamma che la sostiene e la aiuta ogni qualvolta ne abbia bisogno. Ma com’è il loro rapporto?

Belen Rodriguez rapporto con la madre Political24

E’ vero, sono sempre insieme, ma non hanno un classico rapporto di mamma e figlia, sono molto di più. Sono amiche, Belen Rodriguez ha sempre visto la madre come il suo punto di riferimento, su cui poter sempre contare e fare affidamento. In realtà, la cosa è reciproca, anche Veronica è molto legata alla figlia su diversi fronti, non solo in qualità di madre che vuole bene ad una figlia.

LEGGI ANCHE—> Belen Rodriguez, scovato il vizio segreto che pochi conoscono: ma come fa?

C’è da dire che il loro legame, così come con tutto il resto della famiglia, è molto speciale anche perché la nota showgirl, da giovanissima, è partita da sola dall’Argentina per cercare fortuna in Italia. E quando ha iniziato ad avere successo, ha permesso anche agli altri componenti della famiglia di arrivare nel nostro Paese. Insomma le unisce un legame molto speciale, che si è poi tramandato ai nipoti di Veronica, a Santiago e a Luna Marie, che accudisce quotidianamente.

LEGGI ANCHE—> Belen Rodriguez, sequestrata e trascinata per i capelli | Il pesante dramma

Quindi, quando si va a guardare il rapporto tra loro due, bisogna subito riconoscere il valore aggiunto, l’affetto e il sentimento puro che traspare dai loro occhi. Un legame speciale e vero, come pochi in giro!

Impostazioni privacy