Belen Rodriguez è da poco diventata mamma per la seconda volta della sua graziosa bimba Luna Marie avuta con il compagno Antonino Spinalbese. Ma come sono i rapporti a sua volta con la madre Veronica Cozzani?
Belen Rodriguez è una delle personalità più amate di tutta la televisione italiana. Non è solo un talento, un’artista completa perché sa ballare, cantare, intrattenere e condurre, ma è anche una persona molto sensibile e umana. Ha un’empatia che non tutti possiedono ed è in grado di comunicare alle persone in maniera semplice e diretta. Nonostante abbia avuto un successo incredibile e continua ad essere veneratissima a distanza di tantissimi anni dal suo esordio nel mondo dello spettacolo, è rimasta una ragazza semplice e a modo, molto gentile e posata, senza dimenticare la sua bellezza e la sua eleganza.
Ma sapete che rapporto ha con la madre Veronica Cozzani?
Belen Rodriguez, il vero rapporto con la madre: molto di più di quello che si pensa
Belen Rodriguez è da poco diventata mamma per la seconda volta della sua graziosa bimba Luna Marie, avuta dal compagno Antonino Spinalbese. In più come sappiamo è mamma di Santiago, un bellissimo bambino di otto anni avuto con l’ex marito Stefano De Martino.
Inutile dire che per lei come per ogni madre i suoi figli vengono prima di tutto, li mette sempre al primo posto e cerca di portarli sempre con sé durante gli impegni di lavoro. Complice anche l’aiuto di sua mamma che la sostiene e la aiuta ogni qualvolta ne abbia bisogno. Ma com’è il loro rapporto?
E’ vero, sono sempre insieme, ma non hanno un classico rapporto di mamma e figlia, sono molto di più. Sono amiche, Belen Rodriguez ha sempre visto la madre come il suo punto di riferimento, su cui poter sempre contare e fare affidamento. In realtà, la cosa è reciproca, anche Veronica è molto legata alla figlia su diversi fronti, non solo in qualità di madre che vuole bene ad una figlia.
LEGGI ANCHE—> Belen Rodriguez, scovato il vizio segreto che pochi conoscono: ma come fa?
C’è da dire che il loro legame, così come con tutto il resto della famiglia, è molto speciale anche perché la nota showgirl, da giovanissima, è partita da sola dall’Argentina per cercare fortuna in Italia. E quando ha iniziato ad avere successo, ha permesso anche agli altri componenti della famiglia di arrivare nel nostro Paese. Insomma le unisce un legame molto speciale, che si è poi tramandato ai nipoti di Veronica, a Santiago e a Luna Marie, che accudisce quotidianamente.
LEGGI ANCHE—> Belen Rodriguez, sequestrata e trascinata per i capelli | Il pesante dramma
Quindi, quando si va a guardare il rapporto tra loro due, bisogna subito riconoscere il valore aggiunto, l’affetto e il sentimento puro che traspare dai loro occhi. Un legame speciale e vero, come pochi in giro!