Miriana Trevisan testimone di un pesante segreto | Ormai è stato scoperto tutto

Nelle ultime ore all’interno della casa del Grande Fratello Vip è successo qualcosa che ha sconvolto tutti. E Miriana Trevisan ne è l’unico testimone, di che cosa si tratta?

Miriana Trevisan segreto Political24
Miriana Trevisan-Political24

 

Il Grande Fratello Vip è ormai iniziato da quasi due settimane e all’interno della casa i concorrenti si stanno facendo conoscere sempre più. C’è di chi abbiamo conosciuto la storia e di chi solo qualche dettaglio, c’è di chi abbiamo conosciuto la forza e la tenacia nel sconfiggere tutte le avversità che la vita mette davanti. Ma una cosa è certa: in questa nuova edizione i cosiddetti ‘Vipponi’ sono tutti personaggi dal forte valore emotivo e con storie di vita alle spalle intense e a tratti difficili che vale la pena scoprire.

Tutti hanno segreti e rivelazioni da confessare e i fan nono aspettano altro che scoprirli. Non a caso nelle ultime ore Miriana Trevisan sarebbe stata testimone di un segreto confessatole da un altro concorrente. Di chi si tratta e che cosa le ha detto di tanto sconvolgente?

Miriana Trevisan, testimone di un segreto che non si può svelare a tutti

Colui che ha confessato nelle ultime ore a Miriana Trevisan un segreto è Gianmaria Antinolfi. Quest’ultimo in questi giorni ha fatto molto parlare di sé per via della sua relazione con Soleil Sorge, anch’essa presente all’interno della casa. In particolare, ciò che ha creato curiosità è la ‘discrepanza’ tra cosa racconta lui e come reagisce lei e viceversa. Il pubblico non ha ancora capito dove risiede la verità, se nel mezzo o se qualcuno dei due non ha raccontato fino in fondo tutto in maniera limpida e trasparente.

Sta di fatto che nelle ultime ore una rivelazione segreta dell’imprenditore partenopeo nei confronti di Miriana Trevisan avrebbe creato ancora più scalpore. Ma la cosa più curiosa è la modalità con cui gliel’ha raccontato.

Miriana Trevisan segreto Political24

Come ben si può notare dall’immagine qui sopra, Gianmaria Antinolfi avrebbe svelato un segreto molto ‘pesante’ alla Trevisan sussurrandoglielo all’orecchio. Eludendo così i microfoni.

LEGGI ANCHE—> Gianmaria Antinolfi asfaltato da Soleil: rivelato il suo torbido segreto

Purtroppo per il momento non è chiaro che cosa le abbia riferito, ma dall’esclamazione della Trevisan si presume che sia qualcosa di molto forte e riferita alla ex dell’Antinolfi, ovvero Soleil. Infatti Miriana ha esclamato: “Speriamo non si sia sentita perché è pesante!“.

LEGGI ANCHE—> Gianmaria Antinolfi, non immaginereste mai chi è la sua ex: altro che Soleil Sorge

Solo queste parole dovrebbero far pensare, ma sarà Alfonso Signorini a svelare il retroscena o il pubblico non saprà mai che cosa si sono detti di così tanto segreto?

Impostazioni privacy