Gloria Guida, la figlia è la sua fotocopia spiccicata: che somiglianza!

Gloria Guida è un’attrice e una presentatrice televisiva, è stata una grandissima interprete della commedia sexy italiana degli anni Settanta. Per esempio ha preso parte ai film: La minorenne, La novizia. Ma chi è sua figlia?

gloria guida figlia - political24
Gloria Guida -Political24 – (fonte: Instagram)

 

Gloria Guida ultimamente ha partecipato allo show Star in the Star, condotto da Ilary Blasi, dove ha vestito i panni di Patty Pravo. La su performance di La ragazza del Piper non era piaciuta per niente al giudice Andrea Pucci che l’aveva criticata severamente. Alla fine, purtroppo, è stata eliminata.

Oltre ad essere una donna di spettacolo è anche mamma di una figlia splendida: l’avete mai vista?

Gloria Guida, ecco chi è sua figlia

Forse non tutti sanno che Gloria Guida è sposata da molti anni con Johnny Dorelli da cui ha avuto una figlia già adulta e, a sua volta, già diventata mamma di una bellissima bambina, rendendo nonni i famosi genitori.

gloria guida e figlia guendalina - political24
fonte: Instagram

Il suo nome è Guendalina e non ha niente a che fare con il mondo dello spettacolo dal momento che se ne tiene ben alla larga. E’ apparsa a Live Non è la D’Urso dove tutti gli spettatori hanno potuto accorgersi della somiglianza con la celebre mamma, ma tutto qui.

E’ una donna molto riservata e attenta alla sua privacy, tanto da non avere nemmeno una pagina Instagram. Come accennato non frequenta assolutamente il mondo dello show business, ma anzi, si è laureata in giurisprudenza nel 2011, ma oggi fa la mamma a tempo pieno della sua piccola Ginevra. Convive serena con il suo compagno di cui però si ignora il nome. Ma mamma e figlia sono unite?

LEGGI ANCHE —> Avete visto com’è diventata la figlia di Mina? La somiglianza è impressionante

Il rapporto tra madre e figlia

Pare proprio di sì perché sulla pagina Instagram della mamma ci sono diversi scatti insieme alla figlia. A volte compare anche la piccola Ginevra, adorata dai nonni.

Gloria Guida è ancora una donna molto attiva nel mondo dello spettacolo, per esempio quest’anno era nel cast della sitcome Before Pintus, ma in realtà la sua carriera è iniziata a 17 anni come musicista, partecipando a Un disco per l’estate. Al cinema, invece, è apparsa per la prima volta in La ragazzina, ma la vera svolta è stata con: La liceale, famosa pellicola che ebbe imitazioni e alcuni sequel.

LEGGI ANCHE —> Sapete chi è la figlia di Tinì di Uomini e Donne? L’avete vista in un film con Verdone

Una delle sue pellicole di maggior successo è stata: L’infermiera di notte. Quando si è sposata con Johnny Dorelli ha lasciato il cinema per dedicarsi alla sua famiglia, ma negli ultimi anni si è assistito a un suo ritorno in tv come concorrente in alcune trasmissioni o giurata come in Io canto.

Impostazioni privacy