Test Psicologico: scegli un film e scopri come sei e appari veramente

Siete più da film romantico o più da azione? Per sapere come siete realmente provate a giocare a questo test psicologico. Non dovete fare altro che scegliere uno tra questi film, quello che più vi piace o quello che più vi colpisce e scoprirete così che anima avete. Siete pronti?

Test psicologico dei film-Political24
Test psicologico dei film-Political24

 

Quante volte abbiamo visto il nostro film preferito? Da sapere ormai le battute a memoria e ripercorrere nella mente sequenza dopo sequenza? E quante volte la prima cosa che ci è venuta in mente per rilassarci era di guardarci un bel film romantico o d’azione? Insomma, i film sono uno dei migliori passatempi, ci distraggono, non ci fanno pensare ai problemi, ci fanno sognare e sperare che tutto sia possibile. Ma avete mai pensato a qual è il film che più vi rappresenta? Ecco come capirlo grazie al test psicologico dei film.

Test psicologico: scegli un film e scoprirai chi sei realmente

Il test psicologico dei film è molto semplice da fare. Bisogna scegliere uno tra i film presenti nella foto qui sopra, quello che più ci piace o più ci colpisce e proseguire nella lettura dell’articolo soffermandosi sul significato della propria scelta. Solo così riusciremo a capire chi siamo realmente. Ma vediamo qui nel dettaglio i significati dei quattro film.

Il primo film è Titanic: uno dei film più romantici per eccellenza che non parla solo di una storia d’amore e di una fine triste e molto dolorosa. Quanto di come l’amore vero, il sentimento profondo, possa sconfiggere tutto, superare e vincere su tutto. Se avete scelto questo film siete delle persone estremamente dolci, romantiche che certe volte possono sfociare nei tratti più sdolcinati. Siete quelle che avete rivisto Titanic una marea di volte e vi siete sempre commosse. Coloro che sognano un amore così immenso e sperano sempre che qualcosa di realmente incredibile possa accadere nella propria vita.

LEGGI ANCHE—> Test psicologico: scegli un dolce e scoprirai che persona sei

Il secondo film è Assassinio sull’Orient Express, un film tratto dal capolavoro di Agatha Christie. Un film thriller dallo sfondo noir e con molta azione, l’ideale per persone che amano l’adrenalina e la suspense. Che basano la propria vita sulle sfide e sul mistero, che si annoiano a guardare film romantici e mielosi, ma preferiscono colpi di pistola e casi da risolvere. Se avete scelto questo film, dentro di voi risiede un piccolo detective che non vede l’ora di uscire fuori!

Il terzo film è Avatar, uno dei film di fantascienza con più record di incassi nella storia del cinema. Se la vostra scelta è ricaduta su questo film significa che siete persone che amano la scienza e i segreti che si celano dietro l’essere umano. Siete persone affascinate dal sovrannaturale, dal fantastico e dal fantascientifico, siete piccoli scienziati intenti a creare pozioni ed esperimenti. Ma soprattutto andate alla ricerca della verità sempre e comunque, non vi soffermate all’apparenza ma andate nel profondo delle cose.

LEGGI ANCHE—> Test psicologico: il colore che sceglierai ti dirà che umore sei

Il quarto film è la saga di James Bond, altro genere che ha fatto la storia del cinema internazionale. Se avete infine scelto questo film siete amanti della saga e dell’azione in generale. Ma questo tipo di action si mischia alla perfezione con l’intrigo, la suspense, il romantico e la commedia. Si tratta di un genere molto classico che non mostra l’azione nuda e cruda, almeno nella sua versione originale. Ne risulta un tipo di persone che sì adorano l’adrenalina e sognano avventure come quelle dell’agente 007, ma per loro nella vita ci deve essere brio e divertimento insieme, unito ad un pizzico di follia e di malizia. Allora, vi ritrovate?

Test psicologico dei film-Political24

Impostazioni privacy