Achille Lauro ha un’amicizia “speciale” con una famosissima della tv: che coppia!

0
518

Achille Lauro è un grandissimo performer che non smette mai di stupire, proponendo sempre qualcosa di nuovo. Ha partecipato alle ultime edizioni dele Festival di Sanremo facendo parlare di sè. Il musicista coltiva anche una bellissima amicizia con una donna molto celebre del mondo del piccolo schermo nostrano. Ma di chi si tratta?

achille lauro amico mara venier-political24
Achille Lauro – Political24 – fonte: Instagram

 

Achille Lauro è un favoloso artista amatissimo dal pubblico, molto eccentrico e anticonformista che durante le sue esibizioni indossa sempre abiti straordinari e molto elaborati. E proprio questi sono al centro di un evento piuttosto originale a cui ha preso parte anche una sua conoscenza, una sua amica molto famosa del mondo dello spettacolo. Chi è?

Achille Lauro e l’evento davvero particolare

Di recente il cantante ha lanciato il suo nuovo libro incentrato su moda, arte, teatro. Si tratta di un volume fotografico e, per la sua uscita, presso il Mudec di Milano, il Museo delle Culture, della Moda e del Design, è stato organizzato un evento davvero particolare chiamato: Achille Idol is present. Photo Book Experience.

lauro e venier al mudec-political24
fonte: Instagram

In quell’occasione è stata inaugurata anche la mostra: la Wunderkammer di Achille Lauro con costumi di scena creati da Gucci e altri oggetti scena che l’artista ha utilizzato nei suoi show. Ci sono anche i costumi indossati a Sanremo. Achille inoltre ha giocato a scacchi con i fan.

Tra i presenti c’era anche la grandissima Mara Venier immortalata in una foto, poi pubblicato sul suo profilo Instagram, con il rapper. Lo scatto è piaciuto moltissimo ai fan che l’hanno premiato con 35 mila Like.

Nelle sue storie zia Mara ha condiviso anche uno scatto in cui il trapper le dà un bacio sulla guancia, segno del fatto che loro sono davvero amici intimi. Ma come mai si conoscono così bene?

LEGGI ANCHE—> Achille Lauro: il padre è un’alta carica dello Stato | Ecco chi è e cosa fa

I due vip si conoscono dal momento che la conduttrice ha ospitato il musicista nel suo show: Domenica In. L’ultima ospitata è stata alla fine dell’ultima edizione del programma. L’artista, naturalmente, è molto grato alla presentatrice veneta che ha contribuito a farlo conoscere al grande pubblico televisivo.

LEGGI ANCHE—> Achille Lauro, avete visto cosa si è comprato? | Costa più di una villa

Mara inoltre è molto protettiva nei confronti del vocalist, tanto che alcuni mesi fa ha ripreso duramente un utente del web che si era permesso di criticarlo sui social, dandogli del buffone. Dopotutto tra amici ci si difende e lei ha dimostrato di essere molto leale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here