Pasquale Laricchia, ricordate la sua ex che lo accusò di violenza? | Ecco che fine ha fatto

Pasquale Laricchia è stato per ben volte concorrente del Grande Fratello, prima nell’edizione Nip per poi tornare nell’edizione Vip del 2020. Ma vi ricordate l’ex Victoria Pennington, che partecipò insieme a lui nel 2003? Ecco che fine ha fatto dopo averlo accusato di violenza.

pasquale-laricchia-gf-political24
Pasquale Laricchia-Political24

Pasquale Laricchia e Victoria Pennington al Grande Fratello

La coppia formata da Pasquale Laricchia  e Victoria Pennington è stata molto seguita durante l’edizione del Grande Fratello 3. Gli autori quell’anno decisero di inserire per la prima volta una coppia come concorrente, una sorta di esperimento che poi si ripropose a più volte all’interno del reality show come ad esempio con Serena Enaru e Pago e Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria.

La storia tra il bel pugliese e la modella texana è stata molto tormentata sia all’interno che all’esterno della Casa. Infatti in più occasioni l’ex gieffino ha dato dimostrazione di folle gelosia e i forti litigi si sono riversati anche su tutti i coinquilini. Il personal trainer fu poi preso di mira dalla Gialappa’s, prendendolo in giro per le frasi dette in dialetto stretto e per qualche scivolone linguistico.

pasquale-victoria-political24

Laricchia comunque fu eliminato prima della fidanzata, che arrivò addirittura in finale ma fu battuta dall’iconica Floria, che vinse quell’edizione. La loro storia una volta terminata l’avventura del Grande Fratello nel 2003 decisero di lasciarsi e di Victoria si persero completamente le tracce.

Le accuse di violenza di Victoria

Nel 2020 dopo la partecipazione di Pasquale Laricchia al Grande Fratello Vip, condotto da Alfonos Signorini, l’ex texana rispuntò fuori accusandolo di violenza e maltrattamenti.

Alle telecamere di ‘Live – Non è la D’Urso’ Victoria ha rilasciato delle pesanti insinuazioni sul conto dell’ex gieffino, dichiarando: “Dopo il Grande Fratello è impazzito”, raccontato poi l’ultimo aneddoto che l’hanno portata a lasciarlo: “Quella volta mi diede tantissimi pugni intesta, mai sul corpo perchè lavoravamo in televisione. Ho smesso di respirare. Quando mi sono svegliata, mi sono chiusa nel bagno e ho chiamato la mia famiglia. Per la prima volta ho raccontato loro che cosa mi stava accadendo. Ho scelto la vita invece che restare con lui, essere famosa e avere tanti soldi.

L’ex, seduto nello studio di Barbara D’Urso, ha prontamente negato le accuse anzi rispedendole al mittente con tanto di denuncia per diffamazione. Secondo lui infatti il problema reale era un presunto debito che la texana aveva nei suoi confronti, dicendo: “Il vero problema è legato al denaro. Noi avevamo messo su insieme una società di servizi e la mia ex ha un debito con me e con la società che va dai 60 ai 100 mila euro.

LEGGI ANCHE—-> Serena Grandi, dal tumore al seno alla condanna al carcere | “Ho perso tutto”

LEGGI ANCHE—-> Iva Zanicchi, avete mai visto la figlia? | Somiglianza incredibile

Ecco che fine ha fatto dopo la rottura con Laricchia

Victoria dopo la fine della sua storia d’amore con l’istruttore pugliese ha lasciato l’Italia alla volta dell’America, suo paese d’origine.

La bella texana, dopo essersi lasciata alle spalle un matrimonio nel 2012 con un agente immobiliare, si è risposata con un bancario nel 2015. Sembra dal suo profilo Instagram che queste seconde nozze stiano procedendo secondo il verso giusto ed è diventata anche madre di due figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Pennington (@vpmodeltalent)

Impostazioni privacy