Valentina Autiero clamoroso cambio di look dopo il trono over | E’ irriconoscibile

Valentina Autiero, dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne, ha cambiato improvvisamente il suo look e adesso si è mostrata così in questo video mozzafiato. 

valentina-autiero-uomniedonne-political24
Valentina Autiero-Political24

Valentina Autiero è stata una delle più grandi protagoniste del trono over di Uomini e Donne, show condotto da Maria De Filippi. La sua partecipazione è stata tra le più seguite della trasmissione e il suo percorso ha conquistato molti fan, che l’hanno poi seguita una volta uscita dallo studio tramite i canali social.

Valentina Autiero e il cambio di look che ha mandato in tilt il web

L’ex dama è conosciuta dai più come la bella mora dagli occhi di ghiaccio ma questa volta ha voluto osare e ha stravolto letteralmente il suo look, dando una vera e propria sterzata alla propria immagine.

I suoi capelli lunghi e neri hanno ceduto il passo ad un hairstyling e a un colore completamente inedito, rispetto a quello che eravamo abituati a vedere. Ha scelto per se stessa una bellissima tonalità castana sui riflessi del rosso e un taglio decisamente più corto, che le arriva ad altezza spalle.

Questa nuova pettinatura mette decisamente più in risalto il suo bel volto e la rendono molto più fresca e perfetta per la bella stagione. Questo cambiamento potrebbe essere dovuto anche alla delusione che Valentina ha dovuto affrontare dopo l’uscita dal programma con Germano, dando così un taglio netto con il passato.

LEGGI ANCHE—-> Nek: il grave incidente che gli ha tagliato la mano e la foto che commuove | Ecco come sta oggi

LEGGI ANCHE—-> Maria De Filippi, perchè si siede sugli scalini | Il motivo a cui nessuno pensa

Valentina dopo la fine della conoscenza con Germano Avolio

La 41enne ha infatti abbandonato il trono over per viversi fuori la conoscenza con Germano Avolio, ex cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne. I due non erano molto pronti ad affrontare la quotidianità, data anche dalla distanza geografica, ma hanno comunque deciso di provare a far crescere la loro storia d’amore lontana dai riflettori.

valentina-germano-uominiedonne-political24

Purtroppo la coppia non è durata molto e si è detta addio, deludendo molto i fan. L’ex dama ha dichiarato quello che le stava succedendo e per quale ragione tra lei e l’ex cavaliere non ci fosse stato un seguito: “E’ andata come doveva andare: siamo due persone con caratteri diversi. Inoltre, lui era meno preso e io lo ero di più: così la storia è finita. Sono cose che capitano. In questi casi, non esistono vittime e non esistono carnefici”.

Valentina però oggi sta bene e si dice pronta a rimettersi in gioco e forse questo cambiamento di look è proprio il segnale di un nuovo inizio.

Impostazioni privacy