Rosa Perrotta, la disperazione di una madre: come sta adesso il figlio

Rosa Perrotta è una modella e attrice diventata famosa partecipando a Uomini e Donne dove ha incontrato l’uomo da cui ha avuto il piccolo Domenico Ethan. Proprio il piccino ha fatto molto preoccupare la sua mamma, di recente. Ecco che cosa è accaduto.

perrotta disperata - political24
Rosa Perrotta – Political24 – fonte foto: Instagram

 

Rosa Perrotta è anche una influencer che su Instagram ha quasi 2 milioni di followers.

Il mese scorso ha condiviso con tutti i suoi fan il video del gender reveal party del suo secondogenito svelando il sesso del bimbo che porta in grembo e il suo nome. Si tratta di un altro maschietto che si chiamerà Mario Achille. Ultimamente però è stato il suo primogenito Domenico a farla impensierire. Che cosa è successo?

Rosa Perrotta, la sua famiglia ha affrontato un momento critico

Rosa Perrotta è sempre stata una donna molto indipendente e determinata, nel 2012 ha vinto il programma veline e, quattro anni dopo, ha partecipato al noto dating show di Maria De Filippi dove ha poi trovato l’amore della sua vita. Nell’ultima puntata Tartaglione le aveva chiesto di sposarlo.

Adesso i due hanno una bellissima famiglia con il loro bimbo Domenico Ethan e il secondo in arrivo. Su Instagram condividono spesso degli scatti che testimoniano l’armonia che regna tra di loro e l’amore verso Dodò.

Una mamma in preda alla disperazione

Lunedì 9 agosto Rosa Perrotta ha raccontato ai fan che il suo bimbo di 2 anni era stato molto male. Lei e il marito Pietro Tartaglione insieme al figlio si trovavano in vacanza in Sicilia e già lì il bimbo aveva iniziato a sentirsi male, ma i genitori non si erano preoccupati perché i suoi sembravano essere sintomi da influenza. Quando però sono tornati a Napoli, mentre ritiravano i bagagli, le cose hanno iniziato a peggiorare.

Domenico infatti era bollente, aveva la febbre altissima, così la sua mamma e il suo papà l’hanno portato di corsa in ospedale. “Era collassato” ha aggiunto la donna spiegando che in ospedale gli hanno somministrato una siringa di cortisone per abbassargli la temperatura. Una volta a casa però il bimbo ha avuto una crisi isterica, gettando Rosa nella disperazione e facendole temere danni cerebrali.

LEGGI ANCHE—> Elio di Elio e le storie tese: il dramma del figlio malato | L’appello disperato

LEGGI ANCHE—> Enzo Iacchetti: la malattia che ha colpito il figlio | Il dramma di un padre

Il medico però l’ha rassicurata spiegandole che si trattava di una reazione da cortisone. Per lei è stata un’esperienza molto dura, perché per nessun genitore è bello assistere impotenti alla sofferenza di un figlio. Ora il piccino sta bene ed è tornato se stesso, anche la sua mamma ha tirato un respiro di sollievo.

perrotta figlio malato -political24
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy