Maria Tona, mai vista così a Uomini e Donne: i fan vanno in tilt

Maria Tona è una splendida ex dama del trono over della passata stagione di Uomini e Donne. Lei ha lasciato un bellissimo ricordo nei telespettatori dello show. Di recente, su Instagram, ha postato un nuovo scatto che ha mandato in tilt i fan. 

maria tona ultima foto-political24
Maria-Tona-Political24

 

Maria Tona non è solo un volto molto noto di Uomini e Donne, ma anche un’imprenditrice di successo. Lei non ritornerà nella prossima edizione delle show che si agginge a tornare a breve sugli schermi. Ma come mai i fan si sono scatenati? Che cosa è successo?

Maria Tona, lo scatto che ha smosso le acque soprendendo tutti

Nel 2020 Maria Tona ha partecipato al dating show di Maria De Filippi mettendosi in gioco come dama. Qui è stata corteggiata da Paolo Gozzi e Biagio di Maro, entrando anche in conflitto con Gemma Galgani. In seguito, però è uscita insieme ad Alessandro Pitti Inticu, ma la loro storia non ha funzionato. Come tanti aveva deciso di partecipare al programma alla ricerca dell’amore ma alla fine era uscita dalla trasmissione addirittura prima del tempo.

L’apparizione a Uomini e Donne però non è stata la sua unica visita nel mondo dello spettacolo perché, dopo aver studiato recitazione presso la scuola del Teatro Belli, ha preso parte a film e fiction come Un medico in famiglia, Carabinieri, Le ragazze di piazza di Spagna, Quel venerdì 30 dicembre, Notte di quiete e molti altri.

Come accennato è anche un’imprenditrice proprietaria della Tona Clinic un’azienda specializzata nel trovare i migliori esperti di medicina e chirurgia estetica. Su Instagram, invece, ha 39 mila followers che la seguono in tutti i suoi aggiornamenti, proprio uno scatto postato sui social ha fatto smuovere i fan. Ecco di che foto si tratta.

I fan in delirio

Maria Tona, di recente, ha mandato al settimo cielo tutti i suoi fan con un bellissimo scatto che celebra le sue magnifiche forme. Si tratta di una foto scattata in spiaggia, con il mare sullo sfondo. L’attrice sorride felice per la gioia di tutti i suoi numerosi followers che la sostengono sempre. Nella didascalia ha scritto: “a volte pensiamo di avere le risposte e invece la verità è ben lontana“.

LEGGI ANCHE—> Riccardo Guarnieri, com’era prima di Uomini e Donne: il cambiamento è clamoroso

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne: Salvatore Angelucci è irriconoscibile: ecco com’è oggi

La foto è piaciuta moltissimo agli utenti del web che hanno lasciato quasi 1000 Like e un’ottantina di commenti generalmente entusiasti. Le hanno fatto moltissimi complimenti come: “bellissima”, “un’opera d’arte”, “sei strepitosa” e hanno lasciato tanti cuori, simbolo del loro grande apprezzamento.

maria tona scatto hot-political24
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy