Barbara D’Urso, stavolta è la volta buona: ecco chi è il fortunato

Barbara D’Urso ha da poco riniziato il suo storico appuntamento del pomeriggio su Canale Cinque e fin da subito ha riscosso successo tra il pubblico. Ma sembra proprio che successo non l’abbia riscosso solo nel campo lavorativo, quanto anche in quello sentimentale! Chi è il fortunato?

Barbara D'Urso innamorata Political24
Barbara D’Urso-Political24

 

Questa settimana è iniziato lo storico programma di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque. E fin dalla prima puntata, ha riscosso un grande successo tra il pubblico a casa. Si conferma così regina indiscussa del pomeriggio su Canale Cinque. Mediaset e i fan non possono che essere orgogliosi di lei e del suo operato, che continua ad incassare sempre più record di ascolti e ha seguito anche tra le fasce di pubblico più giovanili. Inoltre, la bella conduttrice è amatissima e seguitissima sui social, dove vanta quasi 3 milioni di followers.

E proprio qui occhi indiscreti hanno notato che non ha solo successo in campo lavorativo, quanto su quello sentimentale! Chi sarebbe il misterioso fortunato?

Barbara D’Urso, stavolta è la volta buona con il suo principe azzurro

A quanto pare, secondo diverse indiscrezioni, la bella Barbara D’Urso sarebbe di nuovo innamorata. Sui social, non sono ancora comparse foto insieme al suo misterioso lui, ma secondo i fan gli indizi ci sono e anche tanti. Molti ad esempio hanno notato dei dettagli come una fedina, un anello importante, che viene inquadrato in uno scatto. Oppure il suo stesso sorriso, più luminoso e radioso di sempre, insomma la conduttrice innamorata pare ancora più bella del normale.

In effetti, a vedere le sue foto su Instagram, nonostante le brutte notizie della chiusura di due suoi programmi, sembra aver trascorso una splendida estate in compagnia degli amici, della famiglia e del suo lui. Ma a proposito, chi è e da quanto tempo si frequentano i due?

Barbara D'Urso innamorata Political24

Il misterioso lui, nuova fiamma di Barbara D’Urso, si chiama Francesco Zangrillo. A quanto pare, i due si vedrebbero e starebbero insieme da circa un anno.

LEGGI ANCHE—> Barbara D’Urso e Maria De Filippi sono amiche? | L’insospettabile verità dopo anni

Non si sa molto sul conto di lui, perché è una persona molto riservata, ma si sa che è divorziato e ha tre figli, il primo ha vent’anni mentre il terzo ne ha dodici. In fatto di bellezza, la conduttrice se l’è scelto veramente bello, perché è alto, biondo e molto affascinante.

LEGGI ANCHE—> Barbara D’Urso, i motivi della rottura con Carfora | Finalmente la verità sul tradimento

A rivelare dettagli sul suo presunto nuovo amore è stata la bella D’Urso in una recente intervista dove ha confermato che c’è qualcuno di speciale nella sua vita. E che è veramente un bravo corteggiatore e per una volta nella vita vuole farsi corteggiare. Sembra proprio che questa sia la volta buona per la conduttrice, le facciamo i migliori auguri!

Impostazioni privacy