Mietta, il suo ex lo conoscete benissimo: eppure il suo nome vi stupirà

Mietta è una cantante e un’attrice molto amata dal pubblico. Alcune delle sue canzoni come Vattene amore sono rimaste impresse nelle orecchie degli italiani. In passato ha avuto una storia d’amore con un noto naufrago dell’Isola dei Famosi, ecco chi è. Probabilmente il suo nome lascerà tutti di sasso.

mietta ex fidanzato - political24
Mietta-Political24 -fonte foto: Instagram

Mietta è una voce straordinaria del mondo della musica italiana. Nel 1989 ha vinto il Festival di Sanremo con il brano Canzoni, scritto da Amedeo Minghi e Pasquale Pannarella e ricevendo anche il Premio della critica. Nel 1990 ha ottenuto grandissimo successo arrivando terza sul palco dell’Ariston con la celebre canzone: Vattene amore. La sua è sempre stata una carriera ricca di soddisfazioni che l’ha vista cimentarsi anche come attrice in alcune pellicole.

Presto però potremo vederla anche in un altro contesto, infatti è una dei concorrenti dell’imminente edizione di Ballando con le Stelle che prenderà il via il prossimo 16 ottobre sempre su RaiUno con la conduzione di Milly Carlucci. Chissà se come ballerina avrà lo stesso successo che ha avuto come cantante.

Mietta, una storia d’amore dalla fine sorprendente

Tanti anni fa Mietta ha avuto una lunga relazione con un naufrago del survival show più famoso di canale 5. Il suo nome è: Brando Giorgi, modello e attore di tante fiction. La loro storia, seppur bella e appassionante, a un certo punto si è interrotta. Ne ha parlato la cantante stessa a Caterina Balivo, in occasione di un’ospitata a Vieni da me dichiarando che i due sono rimasti in ottimi rapporti.

mietta e brando giorgi storia amore-political24
fonte foto: Facebook

“Oggi siamo amici” ha detto l’interprete, aggiungendo che il loro rapporto è splendido e che lei si sente spesso anche con sua moglie Daniela. La vincitrice del Festival di Sanremo ha precisato anche che quando si vive una storia così lunga come la loro non è possibile troncare completamente i rapporti. 

LEGGI ANCHE—> Raffaella Mennoia, non indovinereste mai chi è il suo ex: è stato un famoso tronista

Che cosa è successo dopo la rottura

I due si sono conosciuti nel 1992 e hanno lavorato insieme ai video di Gente comune e Acqua di mare. Dopo la rottura Giorgi ha trovato la serenità con Daniela Battizzocco, da cui ha avuto 2 figli e che ha sposato nel 2013.

LEGGI ANCHE—> Vittorio Garrone, è il fidanzato di una delle conduttrici più note della tv: indovinato?

Mietta, invece, nel 2010 ha avuto un figlio: Francesco Ian dal chitarrista Daniele Tagliapietra, diventato poi suo ex fidanzato. Oggi però si ignora se abbia una relazione in corso. Sui social, dove lei è piuttosto attiva, aggiornando spesso i suoi fan, non ce n’è traccia.

Impostazioni privacy