Sabrina Ferilli, vi ricordate le accese parole alla De Filippi a Tu sì que vales? Che stoccata!

Sabrina Ferilli e Maria De Filippi sono grandi amiche da tantissimi anni, hanno anche lavorato insieme e presto torneranno a Tu sì que vales. Ma sapete che cos’è successo quella volta in cui l’attrice ha ‘asfaltato’ la conduttrice in televisione? 

Sabrina Ferilli volta in cui ha asfaltato maria de filippi Political24
Sabrina Ferilli e Maria De Filippi-Political24

 

Sabrina Ferilli e Maria De Filippi sono due forze della natura: una attrice e l’altra conduttrice, due grandi professioniste e due grandi amiche. Sono legate da una profonda amicizia da tantissimi anni e come si è potuto vedere in diverse occasioni in televisione, non si prendono mai sul ‘serio’. Sanno ridere e scherzare insieme e forse è proprio questo il segreto della loro amicizia. Perché a vederle, sembrano così diverse, ma in realtà molto simili!

Sapete quella volta in cui l’attrice romana ha ‘asfaltato’ la nota conduttrice in televisione? E’ stato epico, ma che cos’è successo?

Sabrina Ferilli, la volta in cui ha asfaltato Queen Mary in tv

Sabrina Ferilli è un’attrice affermata e molto amata dal pubblico a casa, che negli anni si è specializzata in ruoli sempre più impegnati e dal grande valore emotivo. Citiamo solo come esempio alcune delle fiction di successo che l’hanno vista come protagonista: Commesse, Le ali della vita, Rivoglio i miei figli, Dalida, Anna e i cinque, Due imbroglioni e mezzo!, Baciamo le mani – Palermo New York 1958, L’amore strappato e Svegliati amore mio.

Ma accanto alla carriera da attrice ha affiancato negli anni quella da conduttrice e ospite in televisione. Di recente l’abbiamo vista come parte della giuria a Tu sì que vales insieme a Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari. Non a caso qualche tempo fa ha annunciato che parteciperà anche alla prossima stagione che, a quanto pare, dovrebbe cominciare a breve.

Ma proprio in una puntata dello storico programma di divertimento, Sabrina Ferilli ha ‘asfaltato’ la bella Maria De Filippi davanti a tutti. Che cos’è successo di preciso?

“Fatti ca**i tua”

Abbiamo detto all’inizio che Sabrina Ferilli e Maria De Filippi sono grandi amiche, scherzano sempre e non si prendono mai sul serio. Ma in un’occasione in particolare, durante una puntata di Tu sì que vales, c’è stato un momento in cui sono volate ‘parole dure’ nei confronti della conduttrice.

LEGGI ANCHE—> Sabrina Ferilli, quella volta che non indossò le mutande | Il retroscena imbarazzante

LEGGI ANCHE—> Tina Cipollari e Maria De Filippi sono veramente amiche? La verità che non ti aspetti

Il tutto è iniziato con il ritorno in scena di Nebula, personaggio noto al programma per le sue esibizioni horror e per i tremendi scherzi all’attrice. E anche in quella volta, la Ferilli è stata vittima di uno scherzo, la quale fin da subito ha mostrato paura, rivelando inoltre che le girava la testa. Al che Maria, per stuzzicarla, ha esclamato: “Ma stai calma! Affronta le tue paure!“. La risposta dell’attrice non si è fatta attendere che con molta nonchalance ha pronunciato: “Ma no, fatti ca**i tua Maria!“. Scatenando così l’ilarità e la risata di tutti. Insomma povera Sabrina è lecito dirlo, però insieme formano una coppia spaziale con cui la risata è assicurata!

Sabrina Ferilli volta in cui ha asfaltato maria de filippi Political24

Impostazioni privacy