Simone Di Pasquale, senza pietà contro Todaro: il botta e risposta al veleno

Simone Di Pasquale è un bravissimo ballerino, un insegnante provetto diventato famoso grazie al talent show Ballando con le stelle. Che cosa è successo con il collega Raimondo Todaro?

simone di pasquale addio raimondo todaro-political24
Simone Di Pasquale e Raimondo Todaro-Political24 – fonte foto: Instagram

 

Simone Di Pasquale è un provetto danzatore che ha vinto la prima edizione del talent show di Milly Carlucci insieme a Hoara Borselli nel 2005.

Oltre a Ballando con le Stelle tra il 2006 e il 2009 ha partecipato anche a: Il treno dei desideri, a Miss Italia come giurato e a una puntata di Don Matteo. Ultimamente ha assistito a un litigio tra ex colleghi, ecco come ha reagito.

Simone Di Pasquale, intervento a gamba tesa nel botta e risposta tra Raimondo Todaro e Milly Carlucci

Di recente c’è stato un bel battibecco via social tra Milly Carlucci e Raimondo Todaro scaturito dalla decisione di quest’ultimo di lasciare la trasmissione che l’ha lanciato per passare ad un altro show, molto probabilmente Amici. Solo che Todaro ha dato il suo triste annuncio via social e via telefono, cosa che Milly Carlucci non ha decisamente gradito e gli ha fatto notare scrivendo a sua volta su Instagram un post di fuoco.

La presentatrice, già al corrente da un mese dell’imminente addio grazie a voci di corridoio, avrebbe desiderato un incontro di persona, ma questo non è stato possibile, secondo l’ormai ex collaboratore, perchè questi aveva il Covid ed era in isolamento. Simone Di Pasquale, come accennato, uno dei componenti di lunga data del talent show, ha assistito al vivace scambio di opinioni e ha deciso di intervenire a sua volta. Ecco come.

Accuse al vetriolo

Nel corso di un’intervista con Nuovo Simone Di Pasquale ha dichiarato che, non appena appresa la notizia sui social lui ha inviato un messaggio all’ex collega a cui però Todaro ha risposto in modo vago. L’ex fidanzato di Natalia Titova ha aggiunto di non voler entrare nei particolari e che solo Milly e Raimondo sanno quale sia la verità.

LEGGI ANCHE —> Lorella Cuccarini, svelato cosa è successo dopo la lite con Matano | Pugnalata alle spalle

LEGGI ANCHE —> Christian De Sica e Boldi, la verità sulla lite: c’entrava una delle mogli

Lui non se l’è sentita di condannare l’intraprendenza di Todaro , ma a suo dire la discussione con la Carlucci non gli è sembrata carina. D’altra parte non è certamente bello vedere i fatti propri sbandierati online. Insomma il ballerino, che tornerà nella prossima edizione dello show ammiraglio di Rai Uno, avrebbe detto tutto di persona e non delegato a Instagram. In teoria, quindi, starebbe dalla parte della famosa conduttrice.

simone di pasquale ballando con le stelle- political24
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy