Dietro questa inquietante maschera si cela una delle più belle della tv: capito chi è?

0
315

Dietro questa inquietante maschera si cela un volto noto della televisione italiana, una delle donne più belle e amate dal pubblico a casa. Avete capito di chi si tratta?

Ilary Blasi maschera inquietante Political24

 

Anche se non sembra perché questa maschera inquietante copre abbastanza bene il volto, si tratta di una delle donne più belle della televisione italiana. Vi diamo degli indizi: ha esordito giovanissima su Canale Cinque accanto ad altre ragazze e insieme al mitico Gerry Scotti. Solo così è facilissimo! Poi, è legata sentimentalmente da tantissimi anni ad un noto personaggio del mondo dello spettacolo e con lui ha avuto dei bellissimi bambini.

Se non fosse ancora chiaro così, aggiungiamo che di recente l’abbiamo vista in televisione. E ha appena annunciato che sarà protagonista di un nuovo programma in onda a breve. Allora, avete capito di chi si tratta?

Sotto la maschera inquietante parlano gli occhi: quelli non mentono mai

Se ancora non siete arrivati alla soluzione dell’enigma, vi diamo un altro indizio che forse questo non vi farà più sbagliare. Guardate gli occhi! Gli occhi della donna, seppur coperti in parte dalla maschera inquietante, parlano da soli e dicono senza troppi problemi di chi si tratta. Si vede che sono occhi di colore azzurro?

Ultimo indizio che vi diamo è il gesto che la donna famosa fa nella foto: un cuoricino con le mani. Chi è solita farlo in televisione durante le sue trasmissioni?

Avete scoperto di chi si tratta?

Arrivati finalmente alla scoperta del personaggio tanto misterioso. Per chi non lo avesse ancora capito, si tratta della bellissima Ilary Blasi!

Come dimostrano le foto che ha pubblicato nelle ultime ore sui social, sia tramite un video come post sia tramite le Instagram stories, si intravede che è lei. Intenta ad interpretare una delle dive più grandi del cinema americano, Marilyn Monroe, con il suo iconico abito svolazzante di colore bianco, i suoi tacchi alti ton sur ton, i suoi capelli acconciati in un raccolto molto elegante e sofisticato e i suoi intramontabili orecchini.

LEGGI ANCHE—> Fabrizio Corona, la verità mai raccontata su Ilary Blasi: la confessione dopo anni

LEGGI ANCHE—> Ilary Blasi, il clamoroso gesto per il marito: dopo anni ha ammesso la verità

Nella didascalia a corredo del video nel post si legge che si tratta di una nuova avventura televisiva che sta per partire e lei sarà al timone di questa: Star in the star. Siete un po’ curiosi di scoprire come sarà questo nuovo programma? Già le anteprime sembrano promettere bene!

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here