Loredana Lecciso, perché è sparita dalla tv: il motivo è assurdo

Loredana Lecciso, moglie di Albano da cui ha avuto due bellissimi figli, Jasmine e Albano Junior, ha di recente svelato il motivo per cui è sparita dalla televisione.

Loredana Lecciso perché sparita dalla tv Political24
Loredana Lecciso-Political24

 

Tutti noi ci ricorderemo della bellissima Loredana Lecciso in televisione a Domenica In, Striscia La Notizia o di più recente come opinionista a Domenica Live. A quanto pare, però, la moglie di Albano oggi come oggi sarebbe sempre meno presente davanti alle telecamere, ma sapete il perché?

Loredana Lecciso, perché è sparita dalla televisione

Anche se in molti potrebbero pensare che la bella Loredana Lecciso sia solo la moglie di Albano e la madre dei due figli avuti con lui, Jasmine e Albano Junior, nonché madre di Brigitta, non è così. Vanta alle spalle un’incredibile carriera, avviata ancora prima di conoscere il noto cantante. Una carriera dove ha dimostrato in più di un’occasione di essere un’artista e una showgirl versatile e poliedrica.

Ha esordito da giovanissima nell’emittente televisiva locale leccese, proprietà del suo ex marito ed ex suocero, Fabio e Antonio Cazzato. Mentre la vera svolta e il vero successo sono arrivati nei primi anni 2000, anni in cui ha anche iniziato a frequentare Albano. Nel 2004 prende parte al reality La fattoria ma viene eliminata poco dopo. Nello stesso anno, partecipa a Domenica In e a I raccomandati, in coppia con la sorella Raffaella.

Nel 2005 affianca alla carriera televisiva una carriera musicale, pubblicando il suo primo singolo dal titolo Si vive una volta sola. Avvia così un periodo molto ricco e intenso, fatto di successi e apprezzamenti da parte del pubblico a casa. Nel 2007, dopo il primo singolo che ha riscosso grande interesse, pubblica il secondo dal titolo Tuka kulos. Nel 2009 incide invece una versione personale del brano Se mi lasci non vale.

Facendo un passo indietro, nel 2004 e nel 2005 lavora a Striscia La Notizia sia in qualità di velina che in qualità di conduttrice, sempre insieme alla sorella Raffaella. Negli ultimi anni, invece, ha lavorato anche in radio e in teatro, continuando invece in televisione ad essere ospite fissa in diversi salotti come a Domenica Live da Barbara D’Urso. Ma perché è sparita dalla televisione?

Loredana Lecciso perché sparita dalla tv Political24

Questione di scelte

La bella Loredana Lecciso ha svelato di recente il motivo per cui non sarebbe più così presente sul piccolo schermo. Al contrario, è molto attiva sui social dove i fan la seguono e non tardano a commentare ogni post che condivide.

LEGGI ANCHE—> Loredana Lecciso, la confessione commovente su Jasmine: “ho rischiato di perderla”

LEGGI ANCHE—> Loredana Lecciso, nella sua vita c’è stato un altro uomo: chi è il facoltoso ex marito

Ha raccontato che i tempi sono cambiati e pure il modo di fare televisione. Secondo lei, attualmente non c’è più posto per fare quello che sa fare lei, non esiste più la showgirl come la si intendeva una volta e per cui lei sarebbe perfetta.

Impostazioni privacy