Bianca Guaccero, “beccata” in spiaggia: la 40enne è pazzesca

Bianca Guaccero è una presentatrice e attrice italiana che si divide abilmente tra cinema e televisione. La sua prima pellicola risale al 1999, quando non aveva ancora 20 anni. Sui social è molto seguita, ma come come mai è stata beccata in spiaggia? Cosa stava facendo?

bianca guaccero bikini
Bianca Guaccero – political24

Bianca Guaccero è una conduttrice molto amata dal suo pubblico che, nei mesi scorsi, ha potuto seguirla nello show: Detto Fatto.

Il programma, che va in onda su Rai Due, è stato riconfermato per settembre. Alla guida ci sarà sempre lei, ma la trasmissione sarà rinnovata a partire da un possibile spostamento di orario, inoltre pare che ci sarà meno studio e che la durata potrebbe aumentare.

Ma che cosa ha combinato ultimamente?

Bianca Guaccero: dagli esordi al Festival di Sanremo

Bianca Guaccero ha fatto davvero tanta strada da quando ha esordito con le sue prime apparizioni in televisione in Miss e Mister 96′ e Sotto a chi tocca a cui poi sono seguiti i lungometraggi su grande schermo come Terra bruciata di Fabio Segatori e Faccia di Picasso di Massimo Ceccherini.

La sua carriera nel mondo dello spettacolo è stata davvero favolosa, il suo talento e l’  innegabile bellezza l’hanno portata, nel 2008, ad essere al fianco di Pippo Baudo e Piero Chiambretti in occasione del Festival di Sanremo andato in onda come sempre su RaiUno. In quella stessa annata ha partecipato anche alla miniserie televisiva La stella della porta accanto. E adesso che è arrivata l’estate cosa fa?

Estate e relax per la presentatrice

La magnifica Bianca Guaccero approfitta della pausa estiva per rilassarsi un po’ in Puglia, almeno questo dice il suo hashtag all’interno dell’ultimo messaggio pubblicato su Instagram. Lì l’interprete della serie tv Capri ha 738 mila followers che la seguono e la apprezzano. Il testo del post, che ha ottenuto quasi 25 mila Like è: Legami.

Nello scatto la quarantenne, dal fisico da sirena, sfoggia uno stupendo costume bianco e nero con le frange, la posa è molto sensuale e infatti la foto è piaciuta molto ai fan che le hanno lasciato dei commenti come: “mamma mia che fisico“, oppure: “niente da aggiungere sei uno spettacolo”. Abbondano anche le faccine con i cuori, insomma sono in tantissimi ad amarla.

LEGGI ANCHE—> Bianca Guaccero svela una clamorosa notizia: i fan sono increduli

LEGGI ANCHE—> Bianca Guaccero, improvviso colpo di testa: non sembra più lei

Non molto tempo prima aveva condiviso anche un breve filmato di un suo tuffo in piscina scrivendo: “alcuni posti magici”. La bellissima Bianca si sta ricaricando per tornare in autunno più vispa che mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Impostazioni privacy