Alba Parietti, sapete che macchina guida? Insospettabile per una come lei

0
721

Alba Parietti è una showgirl e opinionista molto richiesta sui nostri schermi. E’ anche un’attrice e una presentatrice, un personaggio molto amato del mondo dello spettacolo nostrano. Infatti ha una carriera molto ricca e lunga. Ma che tipo di macchina guida?

alba parietti auto - political24
Alba Parietti – Political24 – fonte foto: Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

 

Qualche giorno fa Alba Parietti è rimasta coinvolta in una polemica che ha tenuto banco online quando Diletta Leotta ha deciso di festeggiare il suo compleanno con una festa in cui ha usato delle donne come candelabro in una coreografia. La showgirl torinese, come molti altri, ha criticato con forza la giornalista sportiva dichiarando che quel tipo di paralume era “uno sfregio per tutte”.

Ma sapete quale auto possiede?

Alba Parietti, ecco la sua auto dei sogni

Alba Parietti ha fatto il suo esordio in un’emittente piemontese agli inizi degli anni Ottanta e, dopo un’esperienza come attrice si è cimentata anche in campo musicale con alcune canzoni come: Jump and Do it, Dangerous, Look into My Eyes e Only Music Survives che ebbero una distribuzione anche a livello internazionale.

Nel 1997, insieme a Claudio Lippi, ha condotto una puntata di Mai dire Gol risultata poi la più seguita di quell’edizione. Sempre in quella fortunata annata ha presentato un programma chiamato Macao che ebbe grande successo. Nel 2004 invece è stata opinionista per la prima edizione del reality La Fattoria dove partecipava anche suo figlio.

Negli ultimi anni è stata concorrente di alcuni show come Caduta libera su Canale 5 e Ballando con le stelle dove è arrivata fino alla semifinale. Quest’anno si è distinta come opinionista a Live – Non la D’Urso che però è stato cancellato alla fine di questa edizione. Ma avete un’idea di quale sia l’auto dei suoi sogni?

Utile da portare anche in vacanza

Alba Parietti è una donna molto attiva, sempre molto impegnata per via del lavoro. Necessita quindi di una vettura agile e veloce, che sappia trasportarla in fretta e in sicurezza dove deve andare. Per questo l’ex concorrente di Tale e Quale Show ha scelto una Jeep Defender nera da 20 mila Euro. Si tratta di un’automobile comoda e solida in grado di affrontare qualsiasi terreno o strada.

LEGGI ANCHE —> Alba Parietti, la rivelazione sconcertante sul figlio “picchiato a sangue”

LEGGI ANCHE —> Alba Parietti, il dramma della brutta malattia taciuta per anni | La triste rivelazione

Questa è un’auto sportiva che si sposa perfettamente con le esigenze di questo volto molto noto del mondo dello spettacolo. Lei è così orgogliosa della sua macchina da mostrarla anche a tutti i suoi 400 mila followers su Instagram, che non hanno fatto altro che complimentarsi con lei per quanto è bella!

alba paerietti vettura - political24
fonte foto: Instagram

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here