Silvia Provvedi, da X Factor all’incubo del carcere: meritava un’altra fine

Silvia Provvedi è una cantante che, insieme alla sua gemella Giulia, ha dato origine al duo musicale Le Donatella. Un paio di anni fa sono state nel cast di All together now, programma andato in onda su canale 5. Ma come mai si parla di carcere per questo giovane volto televisivo? Che cosa è accaduto?

provvedi-carcere-political24
Silvia Provvedi -political24

Silvia Provvedi è ormai un personaggio molto conosciuto grazie alla sua partecipazione a diversi show di punta del piccolo schermo.

Il 9 luglio scorso è uscito il nuovo singolo Moralisti su Pornhub. Il videoclip relativo alla canzone prende il via con una serie di commenti simili a quelli lasciati dagli haters (odiatori) sul web. Si tratta quindi di un brano molto provocatorio che punta l’attenzione sull’odio online e sulle discriminazioni subite dalle donne.

Silvia Provvedi: tra canzoni e amore

Silvia Provvedi e sua sorella gemella Giulia hanno vinto la decima edizione di X Factor, in questo modo hanno lanciato la loro carriera nel mondo della musica. Nel 2018 hanno partecipato a due show: Dance Dance Dance, dove sono arrivate al secondo posto, mentre sono state anche al Grande Fratello Vip classificandosi terze.

Dopo la storia con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, la cantante ha trovato l’amore con l’imprenditore Giorgio De Stefano, figlio del boss mafioso Paolo Rosario De Stefano, ucciso nel 1985 a causa delle sue attività criminali. Purtroppo la loro storia d’amore è segnata dalla lontananza, ecco perché.

Una bella relazione con un grande ostacolo

Nel giugno dell’anno scorso, poco dopo la nascita della loro primogenita, la piccola Nicole, suo papà Giorgio è stato arrestato con le gravi accuse di associazione mafiosa ed estorsione.

Su Instagram la vocalist, un anno fa, aveva dichiarato che non sarebbe entrata nel merito della questione giudiziaria del compagno. Lei però sosteneva di avere grande fiducia nella magistratura. In quell’occasione ne aveva approfittato per rinnovare il suo amore al padre della sua bambina con una tenera foto della piccola.

LEGGI ANCHE—> Daniele Interrante, da tronista a indagato: meritava una fine migliore

LEGGI ANCHE—> Serena Grandi, dal tumore al seno alla condanna al carcere | “Ho perso tutto”

In una recente intervista a Blasting News Silvia Provvedi ha voluto ribadire di credere all’innocenza del fidanzato “sono fidanzatissima” ha detto. La loro relazione, ostacolata dalla permanenza in carcere di De Stefano dunque prosegue. La musicista si dimostra fedele al suo uomo e nel frattempo alleva, insieme alla sorella, la loro bambina, a cui non manca l’amore. In una passata intervista a Chi aveva confidato di avere momenti di sconforto, ma che la sua bimba era felice, nonostante tutto.

provvedi e compagno mafia-political24

Impostazioni privacy