Rosita Celentano è stata l’ex di un idolo delle folle: sicuramente neanche lo ricorderete

0
539

Rosita Celentano è una conduttrice televisiva e radiofonica, figlia del mitico Adriano. Ha partecipato anche a molte trasmissioni di cui l’ultima è stata Cavoli a merenda su TV Loft. In passato ha avuto una relazione con una persona molto famosa. Ma chi era costui?

rosita celentano ex jovanotti - political24
Rosita-Celentano-Political24

 

Rosita Celentano è un’attrice e una presentatrice molto apprezzata, erede di una famiglia di artisti.

Su Instagram ha ben 64 mila followers che tiene aggiornati circa i suoi progetti e scatti della sua quotidianità. Lei, come il famoso padre, è molto vicina alle cause ambientaliste e, in uno dei suoi ultimi aggiornamenti, si trovava con Andrea Morello, presidente di Sea Shepherd Italia, un’organizzazione che difende e protegge gli ecosistemi e la fauna marina.

Rosita Celentano, l’incontro con una persona molto carismatica

Rosita Celentano ha fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo con la pellicola Yuppi Du, del 1975, quando lei aveva solo 10 anni. Per rivederla in un film bisogna attendere il 1987 e il lungometraggio: Mak π 100. L’anno seguente, invece, ha provato la carriera musicale con il 45 giri: Dal tuo sguardo in poi. Nel 2001, invece è stata al timone della trasmissione Tema, un talk show trasmesso su La 7, emittente all’epoca nata da poco. Nel 2013 ha partecipato come ospite al Festival di Sanremo.

La sua vita sentimentale è stata un po’ turbolenta, infatti tra i suoi passati amori si possono ricordare: Mario Ortiz, ex ballerino dei California Dream Man , ma anche Paride Orfei con cui lei andò a vivere in un carrozzone da circo. Adesso pare sia single, dopo la fine di un’ultima relazione durata cinque anni. C’è però una persona speciale con cui ha avuto una storia molto tempo fa, un individuo capace di attirare le folle. Ma di chi si tratta? Come si chiama?

Una coppia assolutamente inarrivabile

Rosita Celentano, in passato, ha avuto una chiacchieratissima storia d’amore con un grande della musica nostrana. Erano gli anni Ottanta e lei faceva coppia con niente meno che Jovanotti, ovvero Lorenzo Cherubini. I due sembravano essere innamoratissimi, giovani, famosi e di successo hanno fatto sognare i fan dell’epoca.

LEGGI ANCHE—> Vi ricordate l’ex fidanzata di Luca Argentero al GF? | Ecco che fine ha fatto

LEGGI ANCHE—> Carlo Conti, clamorosa indiscrezione: spunta il nome dell’ex fidanzata

Insieme hanno girato il videoclip della canzone: La mia moto. Sono stati insieme qualche anno, ma ad un certo punto l’idillio è finito e si sono separati. Jovanotti poi si è sposato con Francesca Valiani da cui ha avuto una figlia: Teresa, mentre lei ha avuto una relazione con Angelo Vaira, terminata solo alcuni mesi fa.

rosita celentano e jovanotti rottura-political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here