Flavio Briatore “deride” una bagnante con un post: i fan non la prendono bene

Flavio Briatore è uno dei più celebri imprenditori italiani, un volto noto del mondo dello spettacolo, molto seguito anche su Instagram dove ha 1 milione di followers. Ma che cosa è accaduto ultimamente con i suoi fan?

flavio briatorederide persona- political24
Flavio-Briatore – Political24

 

Flavio Briatore è un uomo molto conosciuto e stimato per i suoi innumerevoli successi.

Di recente, Briatore è stato piuttosto critico nei confronti dei provvedimenti presi dal governo, come la decisione di tenere chiuse le discoteche quest’estate, cosa che toglie lavoro a migliaia di persone che lavorano nel settore. Ma non è per questo che è finito nella bufera, al centro dell’ultima polemica c’è invece un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Ecco che cosa è successo.

Flavio Briatore, la tranquillità delle sue vacanze in famiglia rotta per uno scatto

Flavio Briatore ha un fiuto ineguagliabile per gli affari, fino ai primi anni del Duemila ha ottenuto grandi risultati in Formula Uno, prima con la Benetton e successivamente con la Renault. Negli ultimi anni, invece, è stato molto attivo nell’espansione delle attività che ruotano attorno al marchio Billionaire.

Di lui si è parlato spesso anche per la sua storia d’amore con la showgirl Elisabetta Gregoraci, con la quale è stato sposato per molti anni e da cui ha avuto un figlio: Nathan Falco. Come tutte le estati ha trascorso del tempo con la sua famiglia, postando degli scatti sul suo profilo Instagram. Forse l’immagine che lo ha portato nell’occhio del ciclone sui social risale a uno di quei momenti.

 

briatore polemica mare - political24
fonte foto: Instagram

Lo scatto che ha scatenato una tempesta di accuse

Solo un giorno fa Flavio Briatore ha pubblicato la foto di una donna che nuotava in mare con una mascherina e così, nella didascalia, si è chiesto se così lei sarebbe stata abbastanza al sicuro. Si trattava di un’osservazione chiaramente ironica, ma non tutti l’hanno interpretata in questo modo. Il post ha ricevuto, nel frattempo 42 mila Like e più di 4 mila commenti, tra tante faccine sorridenti c’erano anche molte critiche.

LEGGI ANCHE—> Flavio Briatore: visto la sua nuova macchina? Inaspettata per uno come lui

LEGGI ANCHE—>  Flavio Briatore, l’improbabile mestiere prima del successo: sapete qual è?

Alcuni infatti gli hanno scritto: “meglio lei, che quelli in piazza contro il green pass”, oppure: “sicuramente più al sicuro che nel tuo locale“, riferendosi all’esplosione di contagi presso il Billionaire risalenti all’estate 2020 e per i quali c’è un’indagine in corso. Un altro utente ha invece usato toni meno accesi ipotizzando che non si possono conoscere le ragioni della signora e che potrebbe essere immunodepressa o altro. A ogni modo l’ex marito di Elisabetta Gregoraci pare non curarsi di chi lo critica e prosegue per la sua strada, come ha sempre fatto.

briatore attaccato - political24
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy