Eleonora Berlusconi, è la figlia più affascinante di Silvio: l’avete mai vista?

Eleonora Berlusconi è la figlia del politico Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, un uomo che non ha certamente bisogno di presentazioni. Ma chi è questa giovane e bellissima donna e cosa fa esattamente?

silvio berlusconi figlia - political24
Silvio Berlusconi – Political24 -during the Serie A match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on March 20, 2016 in Milan, Italy.

 

Eleonora Berlusconi è una dei tre figli che Silvio Berlusconi ha avuto da Veronica Lario. L’imprenditore è un uomo molto fiero della sua numerosa famiglia che continua ad ingrandirsi con i vari nipotini. Ne sono infatti in arrivo due: da Barbara Berlusconi, terza figlia del parlamentare e da Federica Fumagalli, moglie di Luigi Berlusconi, il minore della nidiata. Ma chi è questa sfuggente ragazza?

Eleonora Berlusconi, erede “misteriosa” dei successi di papà Silvio Berlusconi

Il padre di Eleonora Berlusconi, Silvio Berlusconi, ha iniziato a muoversi come imprenditore a fine anni Sessanta con l’acquisto dei terreni nel comune di Segrate dove sarebbe sorto Milano 2. Nel 1978 ha fondato la Fininvest dando il via alla diffusione nazionale dei programmi radiotelevisivi privati. A metà degli anni Ottanta ha poi acquistato il Milan di cui è stato presidente fino al 2017 e col quale ha ottenuto grandi soddisfazioni.

Nel frattempo il manager ha divorziato dalla sua prima moglie, Carla Elvira Lucia Dall’Oglio, da cui ha avuto Marina e Pier Silvio, per sposarsi con Veronica Lario, da cui sono nati Barbara, Eleonora e Luigi, i suoi figli minori. Ma chi è dunque la penultima dei suoi eredi?

Chi è la figlia

Eleonora Berlusconi è venuta alla luce il 7 maggio del 1986 in Svizzera, precisamente ad  Arlesheim. Come i suoi fratelli ha studiato presso il Liceo Villoresi di Monza, dopodiché, nel 2009 è volata a New York per frequentare un corso di Business management alla St. John University. Successivamente ha svolto uno stage presso una televisione americana. Nel 2010 ha deciso di tornare in Italia per iniziare a lavorare a Mediaset.

Dal 2013 la giovane si occupa dell’ente benefico Fondazione Milan Onlus, mentre dal 2014 è consigliere delegato della Holding Quattordicesima che gestisce insieme ai fratelli Barbara e Luigi. Infine, sempre con loro, è titolare della società B.e.l Immobiliare.

LEGGI ANCHE —> Visto com’è diventata la figlia di Michael Jackson? La top model è divina

LEGGI ANCHE —> Conoscete la prima figlia di Loredana Lecciso? Brigitta sembra una vera top model

E’ una donna riservata che non ama stare sotto i riflettori. Il suo compagno e padre dei suoi figli è il modello inglese Guy Binns. Da lui ha avuto tre figli: Riccardo, Artemisia e Flora. L’ultima si chiama come la nonna materna, la madre di Veronica Lario.

eleonora berlusconi figlia Cavaliere-political24

Impostazioni privacy