Serena Autieri e la Balivo condividono un “segreto” insospettabile

Serena Autieri è una talentuosa presentatrice e un’attrice molto amata dal pubblico italiano che due anni fa è apparsa nella celebre serie tv Un passo dal cielo, nota fiction che va in onda sulla Rai ed è già arrivata alla sesta stagione. Lei e Caterina Balivo hanno un segreto in comune. Di cosa si tratta?

serena autieri segreto balivo-political24
Serena Autieri e Caterina Balivo – Political24 fonte foto: Instagram

 

Serena Autieri è una straordinaria interprete con una bellissima carriera alle spalle.

Per quanto riguarda i suoi prossimi progetti la cantante potrebbe avere un posto nel pomeriggio del sabato su uno dei canali Rai. Si ignora però di quale programma potrebbe trattarsi. In questi ultimi mesi inoltre è stata al timone della trasmissione Dedicato dove, nell’ultima puntata, è stata ospite Enrica Bonaccordi vittima di un incidente domestico per il quale si è presentata con il braccio ingessato.

Serena Autieri, artista dai mille talenti nasconde qualcosa

Serena Autieri è un’incredibile artista capace di esibirsi in qualunque contesto. Televisione, cinema, teatro, musica, doppiaggio, non c’è settore in cui non brilli o non abbia mostrato la sua bravura. Il suo album in studio risale al 1995, per esempio, ma nel 2015 ha pubblicato il singolo: Un giorno perfetto, con Serena Rossi. Ha anche partecipato alla colonna sonora del celebre film Disney Frozen.

Come accennato è anche una validissima interprete capace di incantare tutti. Il suo ultimo lungometraggio è del 2016, Se mi lasci non vale di Vincenzo Salemme. Ancora prima però aveva partecipato a Un fantastico Via vai del fenomenale Leonardo Pieraccioni in cui lei interpretava la moglie del protagonista cacciato di casa. L’anno seguente, invece, è apparsa in Sapore di te del regista Carlo Vanzina. Dal 2010 è felicemente sposata con Enrico Griseri. Ma in che cosa consiste il segreto tra le due conduttrici?

L’incredibile rivelazione

Forse non tutti sanno che la bellissima Serena Autieri, in passato, ha frequentato l’affascinante imprenditore e scrittore Guido Brera, diventato poi, nel 2014 marito di Caterina Balivo, da cui ha avuto due figli. Prima di cadere tra le braccia dell’ex presentatrice di Vieni da me l’uomo ha avuto un breve flirt con l’attrice di Niente può fermarci.

LEGGI ANCHE—> Serena Autieri, scovato il suo rifugio segreto: non crederete ai vostri occhi!

LEGGI ANCHE—> Serena Autieri: sapete chi è il marito? | Ecco l’affascinante imprenditore

Lo stesso Brera, a capo del gruppo Kairos, nel corso di un’intervista con Vanity Fair, ha dichiarato che si è trattato di qualcosa di molto breve e passeggero, perché lui non si innamora facilmente, dal momento che delle donne vede subito i difetti e si fissa su quelli. Evidentemente le due fortunate non ne avevano.

autieri brera e balivo -political24
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy