Vi ricordate ‘il principe’ George Leonard? Ecco com’è diventato dopo il Gf: irriconoscibile

Lo chiamavano “il principe” e i suoi follower continuano a farlo: George Leonard ha colpito al cuore i telespettatori del Grande Fratello con le sue massime, il suo stile originale e la sua positività. Oggi, che di anni ne sono passati parecchi, è cambiato tantissimo ma nell’animo ha conservato il suo modo di essere. Vediamo come sta.

George Leonard Grande Fratello Political24
George Leonard – Political24

 

Irriconoscibile. Così è oggi George Leonard, alias il “principe”, ex concorrente del Grande Fratello. Di anni, a dire il vero, ne sono passati parecchi, per cui è comprensibile che abbia cambiato look e vita. Ma è rimasto sempre nel cuore dei telespettatori. Inoltre, anche lo stesso protagonista conserva un caro ricordo di quella trasmissione.

Un programma che gli ha regalato la fama e, come ammesso sul suo profilo instagram, pure tanti fan poi diventati amici anche se nell’animo dice di essere rimasto sempre sé stesso. Andiamo però a vedere com’è cambiato nell’aspetto: la trasformazione è, a dir poco, incredibile.

George Leonard, la simpatia il suo marchio di fabbrica al GF

La sua partecipazione al Grande Fratello risale ormai a una decina di anni fa: nella casa più spiata d’Italia, come tradizionalmente si definisce la location del programma, George Leonard conquistò i telespettatori e pure i coinquilini in virtù della sua simpatia ma anche per il suo sempre particolare stile. Peraltro, in quell’occasione, “il principe” – così soprannominato proprio per l’eleganza dei suoi outfit – trovò anche l’amore con la bella Carmela Gualtieri, pure lei una concorrente.

Da lei ha avuto Violante, anche se poi le cose non sono andate secondo le previsioni. In ogni caso, George Leonard – oggi imprenditore, creatore di una linea di accessori – sembra comunque soddisfatto nella sua esperienza al Gf, per cui ha speso parole positive su instagram. Vediamo com’è diventato.

Com’è oggi: irriconoscibile!

Non ci crederete: George Leonard è oggi un uomo stupendo, con un look probabilmente più selvaggio rispetto a quando era un concorrente del Grande Fratello, il che mette in risalto il suo grande sex appeal.

“Il principe” di professione faceva già il modello, per cui è sempre stato bello e con un corpo scolpito, ma oggi è diventato ancora più sensuale e intrigante. Insomma, che dire, dopo 10 anni dalla sua esperienza nella casa, George Leonard è diventato un personaggio ancora più interessante.

LEGGI ANCHE —> Veronica Ciardi, ecco com’era al Grande Fratello: oggi è irriconoscibile

LEGGI ANCHE —> Cristina Plevani, la drastica trasformazione dopo il GF: stenterete a riconoscerla!

In un post ha raccontato della trasmissione che gli ha “cambiato la vita in meglio“. Un’esperienza vissuta, ha spiegato, “senza mai fingere e sempre con la positività“, qualità che gli hanno fatto avere l’apprezzamento di tutti. Padre di “due stupendi figli“, sembra il ritratto della serenità oltre che della bellezza.

George Leonard Grande Fratello Political24

Impostazioni privacy