Massimo Boldi, avete visto che macchina guida? | Costa quanto una casa!

Auto che passione: la quattro ruote regala sempre grandi soddisfazioni perché è un mezzo per raggiungere le proprie destinazioni da sogno. E poi per quel piacere della guida che tutti i patentati, prima o poi, hanno provato. Guardate che macchina incredibile si è concesso Massimo Boldi: costa come un appartamento!

Massimo Boldi macchina Political24
Massimo Boldi – Political24

 

Che l’automobile possa procurare una grande gioia è un fatto assodato, a prescindere dal costo o dal modello: si tratta di avere la possibilità di andare ovunque si voglia. Difatti, è un simbolo di libertà. Se poi possiede la giusta dose di aggressività, come nello specifico quella dell’attore Massimo Boldi, tanto meglio.

Un vero gioiellino, dal valore economico notevole, pertanto non accessibile a tutti. Ma “Cipollino” sembra decisamente soddisfatto e si gode la sua quattro ruote con grande piacere, con i complimenti, chiaramente, dei follower. Il costo? Come una casa. Andiamo a scoprire che macchina ha Massimo Boldi.

Massimo Boldi, che macchina da urlo!

L’attore comico milanese, classe 1945, è stato campione di risate nella fortunata stagione dei cosiddetti cinepanettoni, spalla a spalla con Christian De Sica. Il sodalizio con quest’ultimo, a un certo punto, si è interrotto con grande dispiacere dei fan della coppia, poi è tornato in auge dopo 13 anni con il nuovo cinepanettone Amici come prima, del 2018. Insomma, Massimo continua a far divertire. In pochi sanno che l’attore ha anche fondato nel 2007 una sua casa di produzione cinematografica, la Mari Film.

Protagonista al cinema, in televisione, in diversi programmi televisivi, Boldi esordì nel mondo dello spettacolo come batterista. Il suo soprannome, Cipollino, gli deriva dall’omonimo personaggio comico da lui interpretato, uno dei più noti. Sempre in pista con nuovi progetti, Massimo Boldi si gode, nel frattempo, i risultati di una brillante carriera. E fa sognare i suoi follower con una macchina da urlo: guardate che quattro ruote incredibile!

Aggressiva e dinamica: ecco il gioiello a quattro ruote!

Una vera e propria regina della strada, la Mercedes GLE posseduta da Massimo Boldi, una di quelle auto che regalano sicurezza ma anche dinamismo e un pizzico di aggressività. Insomma, guidarla è un autentico piacere. Il costo? Intorno ai 100mila euro, come un piccolo appartamentino. Non certo alla portata di tutti. “Fatto il tagliando“, annuncia il comico milanese su instagram.

LEGGI ANCHE —> Striscia la Notizia tuona contro Massimo Boldi: “è una fake news”

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, avete visto che auto possiede Isabella? Costa come una casa!

Subito il suo post ha attirato i commenti dei suoi tanti follower che si complimentano con Massimo Boldi per l’ottima scelta. In effetti, a guardarla a distanza ravvicinata, non si può non ammirarne la linea, elegante ma, contemporaneamente, pronta a scattare e a regalare emozioni al fortunato automobilista di turno!

massimo-boldi-instagram-political24

Impostazioni privacy