Riconoscete chi è questa bimba dai capelli rossi? Oggi è la bionda più amata

Rossiccia, bella, dai lineamenti delicati, sorridente e con il visino già simpatico e solare all’epoca. Oggi è la più amata di tutte, sapete di chi si tratta?

Alessia Marcuzzi da bambina -Political24

 

Questa bambina è oggi una delle più amate o meglio la più amata in tutta la televisione. Rispetto al passato, però, oggi non ha i capelli rossicci ma biondi. Nella foto vediamo una bambina bellissima, con i capelli leggermente mossi fino alle spalle e la frangetta, sorretta da una fascia. Sorridente e già solare a quell’età con gli occhi dolci e i lineamenti delicati. Allora, avete indovinato di chi si tratta?

Allora avete scoperto di chi si tratta?

Si tratta della bellissima Alessia Marcuzzi! Lo avevate capito? In realtà, era molto semplice indovinare perché la conduttrice da bambina è uguale ad adesso. L’unica differenza è il colore di capelli, prima ce li aveva rossicci che sono il suo naturale e attualmente ce li ha sul biondo, sempre però con un effetto molto naturale.

Al di là dei capelli, considerando le somiglianze, ce ne sono molte. A partire dal viso, dai lineamenti, sono rimasti quelli invariati nel tempo, molto delicati e fini. Poi il sorriso è identico e l’espressione è dolce, timida ma solare allo stesso tempo come nella foto. Gli occhi sono ancora bellissimi e catturano l’attenzione, sono molto espressivi e magnetici. Insomma, Alessia non è cambiata molto nel tempo, anzi è rimasta di una bellezza sconvolgente.

Il futuro di Alessia Marcuzzi

Se fino ad ora abbiamo visto una Alessia Marcuzzi da bambina, quindi del passato, una del presente, non ci resta che vedere una del futuro. Certo, non possiamo prevedere come sarà, anche se a ben guardare passato e presente, è rimasta pressoché identica. Quindi, anche nell’immediato futuro, potrebbe rimanere uguale. Ma una cosa è certa: non potrà mai perdere il sorriso che la contraddistingue da sempre, perché la rende ancora più bella e speciale.

LEGGI ANCHE—> Alessia Marcuzzi, surclassata dalla più amata: ecco chi ha preso il suo posto

LEGGI ANCHE—> Alessia Marcuzzi, non indovinereste mai chi è la migliore amica: insieme anche nel dramma

Lavorativamente parlando, la bella conduttrice ha in programma diversi progetti, lontani almeno per il momento da Mediaset. Come sappiamo infatti nell’ultimo periodo è stata al centro del gossip per aver abbandonato l’azienda in seguito alla non conferma da parte di Pier Silvio Berlusconi nello storico programma Le Iene per l’anno prossimo. Ma anche per non essere stata proposta per nuove trasmissioni. Non ci resta che aspettare novità da parte della diretta interessata!

Impostazioni privacy