Eros Ramazzotti insieme ad una famosissima opinionista: il motivo è sorprendente

Eros Ramazzotti nelle ultime ore è stato visto in un locale insieme ad una famosissima opinionista. Sapete con chi e il motivo?

Eros Ramazzotti visto con un'opinionista famosa Political24
Eros Ramazzotti-Political24

 

Eros Ramazzotti nell’ultimo periodo è stato diverse volte al centro del gossip, soprattutto per presunti flirt che gli hanno attribuito e per la fine della storia con l’ex moglie Marica Pellegrinelli. I due si sono lasciati ormai diverso tempo fa, nel 2019, ma la loro rottura continua a far parlare e discutere. La vita, nel bene o nel male, va avanti e anche loro hanno fatto lo stesso. Pur rimanendo uniti per rispetto dei figli insieme e dell’amore che c’è stato.

Nelle ultime ore, il bel cantante è stato visto in un locale insieme ad una famosa opinionista, sapete chi è? Il motivo è alquanto sorprendente.

Eros Ramazzotti, “una serata a dir poco speciale

Queste le parole della bella opinionista misteriosa che ha scritto in un post su Instagram, dove compare insieme al bel Eros Ramazzotti. Ma di chi si tratta?

Stiamo parlando di Karina Cascella, conosciuta grazie al dating show Uomini e Donne e da allora amatissima e seguitissima sui social. E’ una delle influencer italiane più note e richieste, ma il suo vero lavoro è quello di opinionista. La vediamo e l’abbiamo vista in diversi salotti televisivi come quelli di Barbara D’Urso ad esprimere la sua opinione e a controbattere a situazioni o persone.

Bella, carismatica e intraprendente, il suo profilo Instagram vanta più di un milione di followers con cui condivide diversi momenti della sua vita quotidiana. Dagli scatti più “hot” in posa in costume a quelli dolcissimi con la sua famiglia, composta dalla figlia Ginevra e dal compagno Max Colombo. Fino a quelli più recenti dove c’è una novità assoluta: sapete quale?

Un sogno che si realizza

La novità è l’apertura del suo ristorante nella zona di Bergamo. Ed è proprio per questo motivo che Eros Ramazzotti è stato visto insieme all’influencer in un locale. Il locale era il suo!

LEGGI ANCHE—> Karina Cascella, sapete chi è la migliore amica? La conoscete benissimo!

LEGGI ANCHE—> Eros Ramazzotti, i reali motivi dell’addio a Marica: il doloroso retroscena

In questi giorni, come si può vedere dal suo profilo instagram, molti personaggi del mondo dello spettacolo sono passati dal suo ristorante per darle un saluto e fare serata. Tra questi c’è il bel Eros a cui ha dedicato un post dolcissimo, riempendolo di complimenti e ringraziandolo per essere andato a trovarla. Insomma, “una serata speciale” come ha detto la stessa Karina, che vale la pena di essere ricordata per sempre con un post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella)

Impostazioni privacy