Francesca Fialdini: svelato dettaglio inedito del passato | “Mi mantenevo così”

0
231

Francesca Fialdini è una delle conduttrici più seguite del palinsesto Rai. Nota per essere molto riservata riguardo la sua vita privata, ha svelato un dettaglio particolare del suo passato.

francesca-fialdini-passato-political24
Francesca Fialdini-Political24

Francesca Fialdini è una delle conduttrice più amate del momento. Elegante, sobria e molto talentuosa è al timone della famosa trasmissione ‘Da noi…a ruota libera’ e ogni domenica pomeriggio raggiunge notevoli picchi di share.

Della sua vita privata si sa poco e niente, essendo molto riservata. Infatti il volto noto ha una bellissima storia d’amore con un uomo lontano dal mondo dello spettacolo, che custodisce gelosamente e che preferisce non buttare in pasto all’opinione pubblica.

Qualche volta però si lascia andare ad alcune confessioni sul suo profilo Instagram ha condiviso con i proprio followers un dettaglio inedito del passato, che in un battibaleno ha conquistato numerosi likes e commenti.

La confessione di Francesca Fialdini

Francesca Fialdini, prima di approdare nel mondo della tv, ha fatto una lunga gavetta e come prima esperienza c’è stata proprio la radio. Infatti la conduttrice è stata collaboratrice per la redazione esteri e come presentatrice del notiziario di Radio Vaticana nel 2004.

Il 2005 è stato l’anno della sua consacrazione come volto tv e ha lavorato come inviata per la trasmissione ‘A sua immagine’ di Rai 1. Da lì in poi la sua carriera è decollata fino ad arrivare alla conduzione con Tiberio Timperi di ‘Unomattina in famiglia’ nel 2013. Uno dei programmi di maggior successo della conduttrice è sicuramente stato ‘La vita in diretta’ affiancata dal magistrale Marco Liorni nel 2017.

Oggi è la padrona di casa dal 2019 di ‘Da noi…a ruota libera’ e come di consueto registra degli ascolti altissimi, confermandosi una delle più amate della domenica pomeriggio Rai ovviamente dopo il colosso, Mara Venier. Ma se questo è il curriculum della sua carriera televisiva, dietro si nasconde tanta fatica e sacrificio e per arrivarci la Fialdini si è dovuta mantenere nei modi più disparati. E’ stata proprio lei tramite un post su Instagram a rivelarlo.

Il post che svela un dettaglio inedito

Come è stato detto, la conduttrice ha alle spalle una lunga sequenza di programmi di successi ma sapete cosa faceva prima di sfondare nel mondo della televisione? Ebbene, la diretta interessata ha condiviso con i propri fan questo dettaglio inedito della sua vita.

LEGGI ANCHE—-> Maria De Filippi: perchè mangia sempre le caramelle | Il motivo è impensabile

LEGGI ANCHE—-> Francesca Fialdini: svelato perchè non ha figli | Confessione choc

Francesca ha studiato all’Università di Roma La Sapienza e durante gli anni di studio per mantenersi leggeva per gli altri, ossia registrava gli audiolibri. Incredibilmente ha rivelato un dettaglio sconosciuto del passato, che quasi nessuno conosceva. Il post condiviso è stato sommerso di apprezzamenti e molti sono rimasti sopresi del primo lavoro della conduttrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here