Sonia Bruganelli svela un lato sconosciuto di Bonolis: mai visto il conduttore così

Paolo Bonolis è un conduttore di immenso talento e grande successo che ha preso parte in un ruolo di primo piano a tante trasmissioni. Ora sua moglie Sonia Bruganelli ha rivelato un suo nuovo lato. Di cosa si tratta?

bonolis e figlia adele-political24
paolo bonolis – political24

Paolo Bonolis è un presentatore dalla lunga e ricchissima carriera, tanto da venire considerato tra i migliori, in questo campo, in tutta la storia d’Italia.

Anche quest’anno, insieme a Luca Laurenti ha condotto Avanti un altro, programma che va in onda ormai dal 2011. Lui si distingue, di anno in anno per la sua pungente ironia che ha conquistato milioni di spettatori.

Ma di quale inedito aspetto parla la moglie Sonia Bruganelli?

Paolo Bonolis, da Bim Bum Bam alla famiglia allargata

Il primo programma importante di Paolo Bonolis è stato Bimb Bum Bam, una trasmissione contenitore di cartoni animati che intratteneva i bambini negli anni Ottanta. Lì è stato al timone per quasi 10 anni divertendo i piccoli con simpatici siparietti con il pupazzo rosa Uan. Nel 1991 ha cambiato completamente genere, passando al quiz show Urka, dove si è unito professionalmente a Luca Laurenti.

Oltre a dedicarsi con impegno alla carriera il conduttore ha anche una bella famiglia numerosa e allargata composta da cinque figli, due dei quali, Stefano e Martina, avuti dal suo primo matrimonio, che sono ormai adulti e sposati, mentre gli altri tre nati dall’unione con Sonia Bruganelli sono ancora ragazzi. Ora, come tante altre persone, anche il presentatore si sta godendo le meritate ferie con i suoi cari. Ma in cosa consiste questa rivelazione? Cosa c’è sotto?

C’è qualcosa che non cambia mai

Sul suo profilo Instagram seguito da 600 mila followers Sonia Bruganelli di recente ha postato uno scatto che mostra il marito e padre dei suoi figli insieme alla figlia minore Adele, la foto evidenzia i due abbracciati, con l’ex conduttore di Chi ha incastrato Peter Pan intento a baciare sulla guancia la ragazzina. Si tratta di un’immagine divisa in due che coglie situazioni analoghe però appartenenti a due momenti diversi, l’anno scorso e quello attuale.

LEGGI ANCHE —> Paolo Bonolis: sapete come ha conosciuto la moglie? | Fa morir dal ridere

LEGGI ANCHE —> Paolo Bonolis, umiliato per un insospettabile ‘difetto’ | L’amaro retroscena

Dalla foto si coglie perfettamente l’amore di Bonolis per sua figlia. La mamma della ragazzina, nel commento ha scritto: “è passato un anno ma voi due sempre così…”. I fan hanno apprezzato lasciando 24 mila Like e 440 messaggi. Qualcuno ha scritto: “ma quanto sono belli” e poi ci sono anche tanti cuori e faccine sorridenti di apprezzamento. Lo showman è davvero un papà doc.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Impostazioni privacy