Luciana Littizzetto, come sta dopo il post in ospedale

Tutti conoscono Luciana Littizzetto, l’insostituibile volto ironico di Che tempo che fa, una decina di giorni fa si è fatta immortalare in un letto d’ospedale. I fan hanno palesato subito una grande preoccupazione per lo stato di salute della comica torinese, nonostante il suo volto sorridente. Andiamo a scoprire come sta.

Luciana Littizzetto incidente Political24
Luciana Littizzetto -Political24

 

Qualche giorno fa lo scatto su un letto d’ospedale a seguito di un intervento chirurgico necessario dopo l’incidente del 2019 che le aveva causato danni rilevanti e le aveva impedito di camminare per un po’. Luciana Littizzetto, con il suo post su instagram, ha fatto preoccupare molti dei suoi fan e follower.

E da quel momento si è scatenata una vera e propria tempesta di auguri di pronta guarigione, oltre che di espressioni di sostegno, nei suoi confronti. Andiamo a scoprire come sta la comica torinese 56enne, sempre pronta a far sorridere e divertire, animata da una invidiabile verve.

Luciana Littizzetto, l’intervento per togliere “fili e ferri”

Non ci fosse la sua ironia, la trasmissione condotta da Fabio Fazio Che tempo che fa avrebbe di sicuro qualcosa in meno, perché lei, la comica, è l’anima ironica, sarcastica e, talvolta, anche un po’ pungente della trasmissione. Luciana Littizzetto è, in altre parole, il contraltare leggero – ma, allo stesso tempo sferzante – della serietà di Fazio nell’affrontare temi di attualità o politica.

Pertanto, la “Lucianina” nazionale ha un vasto seguito. E quando i suoi numerosi follower l’hanno vista in ospedale si sono subito agitati temendo qualche problema grave. Lei ha spiegato che i medici le avevano liberato la rotula, distrutta nella brutta caduta occorsa a dicembre 2019, da quei “fili e ferri” con cui l’avevano ricomposta per rimetterla in sesto. E ora come sta Luciana Littizzetto? Cerchiamo di capirlo.

Luciana Littizzetto incidente Political24

Il sorriso non lo perde mai

Luciana Littizzetto è stata letteralmente travolta da una valanga di amicizia sui social da parte di vip e persone comuni che le hanno augurato una pronta guarigione. La comica torinese, infatti, più di una settimana fa ha fatto sapere di stare in ospedale. Questo a seguito del precedente incidente del 2019, quando, per una brutta caduta, aveva subito dei traumi importanti – la frattura della rotula e del polso – che l’avevano costretta a sottoporsi a un primo intervento e collegarsi da casa.

LEGGI ANCHE —> Luciana Littizzetto, spunta foto da giovane: ma che schianto!

LEGGI ANCHE —> Luciana Littizzetto, schiacciata dal dolore: non se l’aspettava proprio

E dunque ora “ricomincia l’ambaradan del recupero“, ha spiegato nel suo post, che significa, probabilmente, manovre di riabilitazione, fisioterapia per consentire all’arto di riprendere la sua funzionalità. Ma il suo sorriso stava ad indicare che, comunque, l’umore è, tutto sommato, buono.

Infatti dal suo profilo Instagram è molto attiva con post e storie divertenti e sembra che sia ritornata alla vita di prima più carica che mai. Insomma, ciò che conta, più di ogni altra cosa, per dirla con le parole del grande Vasco, è che “sono ancora qua, eh già“. Pronta a tornare in tv, con la sua consueta graffiante ironia.

Impostazioni privacy