Andrea Cocco: dal GF11 al drastico cambio di vita | Eccolo oggi a 43 anni

Andrea Cocco è stato un concorrente del Grande Fratello di cui ha vinto l’undicesima edizione parecchi anni fa. Ecco com’è cambiato oggi e il percorso preso nella vita dopo il reality che l’ha lanciato.

andrea cocco cambio vita -political24
andrea cocco – political24

Dopo il successo al Grande Fratello Andrea Cocco è diventato un attore, attualmente ha una nuova pellicola in post produzione. Si intitola L’uomo che disegnò Dio ed è diretto da Franco Nero. Il film parla del successo e della caduta di un artista non vedente che ha il dono di creare incredibili ritratti dal vivo, solo ascoltando la voce delle persone.

Ma di quale drastico cambio di vita si parla per l’ex gieffino?

Andrea Cocco, dal Grande Fratello al grande schermo

Andrea Cocco ha partecipato al noto reality show di canale 5 nel 2011, distinguendosi subito per i suoi modi gentili e affabili con tutti gli altri concorrenti e venendo premiato con la vittoria dopo aver trascorso nella casa ben 183 giorni. Da lì, oltre che trionfatore uscì anche fidanzato con la bella Margherita Zanatta con la quale allacciò una relazione poi proseguita anche all’esterno. A un certo punto però i due si lasciarono.

Dopo il Grande Fratello si è dedicato alla recitazione trovando qui la sua grande passione e tanto successo. Nel 2013 è comparso in Io è morto, mentre l’anno successivo è stato in F*uck the Zombies. Il 2016 invece è stato l’anno della web series Forse sono io. Ma di quale grande cambiamento si parla per lui?

Come ha continuato la tradizione di famiglia

A marzo di quest’anno l’interprete ha condiviso con i 36 mila followers che lo seguono su Instagram che stava per diventare papà. Andrea Cocco aveva dato l’annuncio scrivendo che mentre raccoglievano limoni attendevano la venuta di Massimo. Il piccolo infatti si chiama così. Quando poi è nato il bimbo l’attore ha nuovamente aggiornato tutti i suoi fan scrivendo di aver pianto quando ha sentito il suo primo vagito.

LEGGI ANCHE—> Asia Nuccetelli, addio alla tv dopo il GF Vip: il misterioso motivo

LEGGI ANCHE—> Carolina Marconi, dura lotta contro il cancro dopo il GF: l’ultimo gesto è commovente

L’ex gieffino è cambiato davvero tanto dai tempi della casa più spiata d’Italia. Adesso ha 43 anni, ha una compagna stabile, è padre e attore. Certamente non è più il ragazzo di un tempo, anche i tratti del viso, naturalmente, sono cambiati un po’, ma il suo sorriso aperto e sincero non è mutato e così pure, pare i suoi modi gentili. Sarà un padre magnifico.

Impostazioni privacy